“Un posticino delizioso”

Trattoria Pizzeria Nardones
Al n.44 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria a carattere famigliare vino pesce carne per vegeteriani opzioni vegane opzione menù senza glutine
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo nel centro di Napoli.
Frittura freschissima e croccante, pizza da urlo!
Personale gentilissimo e servizio celere
Prezzo più che buono.
Lo consiglio vivamente

Recensito 4 settimane fa

Ciao Ragazzi, trattoria-pizzeria semplice efficace , vera pizza Napoletana gustosa e con ingredienti veramente buoni ... anche economica , ve la consiglio ad un passo da piazza del Plebiscito...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata con amici, abbiamo preso 4 pizze, tutte diverse, per assaggiarle, compresa una fritta, a parer mio, la migliore. Beh, devo dire che la qualità di questa pizza é decisamente sopra la media, l’impasto e la cottura sono perfetti, la pizza è davvero favolosa!! Sembravano molto buoni anche i piatti di pesce che vedevo portare ai tavoli.. il personale è fantastico! Iper consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scialatielli al pesce ottimi e pizza buona e leggera. Posto piccolo ma accogliente! Prezzi onesti. Da provare

Recensito 4 settimane fa

Ho apprezzato molto questo locale, dove propongono una assortita varietà di pizze e di primi piatti, tutti buonissimi. Io ho gustato degli scialatielli molto buoni. Il locale è piccolo, ma accogliente e curato, a pochi metri da piazza del Plebiscito. Ottimi anche i dessert.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Nardones hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria Pizzeria Nardones? Condividi la tua esperienza!