“Felicemente Senza glutine”

Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free
Prenota con
Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.591 in classifica su 3.339 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione di una uscita familiare a Napoli siamo andati in questo locale, scelto da me perché rientra nel circuito dell'AIC,quindi adatto a noi celiaci. Il locale è delizioso, molto accogliente e pulito. Il personale molto gentile e disponibile a qualsiasi esigenza. Il cibo era molto buono ed il menù offriva una grande scelta di piatti Gluten free compresi sfizietti fritti che per noi solitamente sono un tabù! Sicuramente torneremo

Direttore_MamaEat, Direttore alle Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Simona, grazie mille per la fantastica recensione!
Lavoriamo duramente per garantire a tutti i nostri clienti una ristorazione all'avanguardia e di altissima qualità.
La catena di ristoranti a marchio "Mama eat" nasce da anni di studi e ricerche sul prodotto senza glutine, sulla realizzazione di prodotti fatti in casa limitando le provenienze esterne, la ricerca ossessiva della massima qualità della materia prima a km zero e soprattutto tanto amore per il nostro lavoro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale sufficiente poco illuminato, personale gentile, la fritturina un po salata in tutti i sensi. La pizza non cotta bene, alcune parti bruciate altre poco cotte. Dolce non male. Prezzi al di sopra della media. Mi aspettavo meglio

Mimmo, siamo sinceramente sorpresi della sua recensione, non vorremmo che si fosse trattato semplicemente di una serata sfortunata! Solitamente i nostri clienti sono entusiasti della nostra frittura! Per non parlare della pizza, nostro vero cavallo di battaglia.
In ogni caso, se avesse fatto menzione dei disagi al direttore di sala, sicuramente avremmo provveduto a ripreparare i prodotti, fare brutte figure proprio non ci piace.
Spero proprio di riavere l'occasione per dimostrarle che Mama Eat non è assolutamente questo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta.
Locale accogliente e personale squisito, il direttore, Giuseppe é stato davvero molto professionale!
Ho assaporato il mio primo panino gluten free e posso affermare con fierezza che la realtà ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Complimenti...
Tornerò presto a trovarvi!

Direttore_MamaEat, Direttore alle Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Deborah, grazie mille per la fantastica recensione!
L'aspetto la prossima volta, magari in quell'occasione potremmo meritare le 5* :)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati al Mama Eat dopo diverso tempo.
Abbiamo, con piacere, trovato un locale significativamente migliorato per qualità e servizio. Ottime le pizze nonché le simpatiche “stuzzicherie”.
Eccezionale il “crocchè a metro”!
Il grande vantaggio della cucina senza glutine, soprattutto senza alcuna possibilità di “contaminazione”, resta un importantissimo valore aggiunto.
Torneremo presto per poter provare i numerosi piatti di carne!

Direttore_MamaEat, Direttore alle Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Giovanni, grazie mille per la fantastica recensione!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza di Napoli... ormai il mio è un appuntamento fisso... posso mangiare la pizza solo da voi, nonostante non sia celiaca, per cui mangio una normalissima Margherita tutte le settimane... che di normalissimo non ha nulla perché è S U P E R L A T I V A ... ben lievitata, ben stesa, ben cotta, ottimamente condita e soprattutto DIGERIBILISSIMA... siete bravissimi ragazzi... tutta la mia stima

Direttore_MamaEat, Direttore alle Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018

Sunseasoul,non ho parole per ringraziarla della sua recensione.
Lavoriamo duramente per garantire ai nostri clienti una ristorazione all'avanguardia, un prodotto di altissima qualità e soprattutto la tranquillità di poter gustare lo stesso menu sia in versione "tradizionale" che "glutenfree".
La catena di ristoranti a marchio "Mama Eat" è il risultato di anni di studi e di ricerca sul prodotto senzaglutine, creazione di prodotti fatti rigorosamente in casa e a km zero, ossessiva ricerca della materia prima di alta qualità... e tanto tanto amore per il nostro lavoro
Spero di rivedervi presto per poter gustare anche gli altri piatti del nostro menu
un saluto e grazie ancora!
Simone

Gli utenti che hanno visto Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Mama Eat Napoli - Molto più che Gluten Free? Condividi la tua esperienza!