Prenota in anticipo

5.513 risultati
4.252
4.252
Recensito 5 giorni fa

domanica di novembre che sembra estate una folla oceanica sul lungomare di Napoli decidiamo di entrare per una pizza visto che eravami 4 bambini e tre adulti...Scelgo Rosso Pomodoro per il suo alto standard che difficilmente sbaglia ...Infatti ottima accoglienza attesa nella norma calcolando il pienone,frittura spettacolare, bruschetta ottima e pizze molto buone ...E dove mi cade ??? Sullo Spaghetto a vongole ....In via caracciolo a napoli e folle...(anche calcolando che giustamente data la posizione e a listino 16 euro e nonostante le rimostranze non c è stato nessuno sgravio )Per come cui già detto a voce diamo onore al piatto principe di Napoli ...E complimenti al direttore della sala interna per accoglienza simpatia e e cura del cliente ma non per ripetermi se chiedi in continuazione se và tutto bene a un errore ho và rifatto o scalato dal conto ...Comunque ci rivedremo .

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Il golfo di Napoli è una cartolina da non perdere, almeno una volta bisogna andarci, è una passeggiata rilassante, sia in coppia sia con bambini.
È un'esperienza da non perdere.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Un tuffo Nell estate in pieno inverno... Stupendo, mozzafiato di giorno, suggestivo e romantico di sera. Un luogo dove assaporare tutto il meglio di Napoli e respirare a pieni polmoni l aria e i sapori di questa città dalle mille contraddizioni.

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso una casa in affitto nel centro storico di Napoli e non potevamo mancare di vedere il lungomare che dista 2,7Km dalla zona della via dei Tribunali, bella passeggiata con castelli da andare a visitare e tanta gente che si mette sugli scogli a prendere il sole a Novembre.

Recensito 1 settimana fa

Quando sei adolescente o giovane uomo non ti rendi conto della fortuna che hai avuto di nascere in una citta come Napoli. L apprezzi, purtroppo, quando il tempo rende i tuo capelli un pò grigi e quando hai comunque avuto la fortuna di girare un pò il mondo se non altro per avere un termine di paragone nei confronti della tua città. Il lungomare Caracciolo è stupendo. E' una delle passeggiate, forse, più belle al mondo dove hai la fortuna di avere una città viva alle spalle e una splendida vista del mare, di Castel dell Ovo e del Vesuvio. Se non ci fosse il Vesuvio sarebbe una comune passeggiata a mare ma...il cratere la rende unica, bella, affascinante. Se a questo poi aggiungiamo il piacere di percorrere le tante stradine del lungomare per vivere la città, parlare con un napoletano, sedersi a un tavolino di bar o a una pizzeria del lungomare ti rendi effettivamente conto di quanto sei stato fortunato.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

In questa zona possiamo percepire il perché napoletano. Città incontro di culture... Consiglio di scendere da Posillipo verso il lungomare. La vista notturna vi lascerà senza fiato in una cornice di ordine e disordine che distingue Napoli da qualsiasi altra città al mondo

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Alcun parti non ben tenute
Cattivo odore dai secchioni non sempre svuotati
Ma sempre un piacere passeggiare a Napoli

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ci puoi andare ogni giorno ,ci puoi passeggiare ogni minuto ,ma la bellezza ,l’unicita ,la straordinarietà di questo incantevole scenario ti colpiscono sempre e riempiono il tuo cuore di emozioni incredibili! Paolo spina

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Uno scorcio di Napoli stupendo, una via che costeggia lungomare con vista Vesuvio mozzafiato. Mangiare nella miriade di ristoranti/ pizzerie con una vista del genere non ha prezzo. Ovviamente i ristoranti sono leggermente più cari della media, ma è più che giustificato dalla posizione "privilegiata"! Stupendo, nient'altro da aggiungere

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Napoli è una città complessa, ma questo é un posto incantevole .isola pedonale ,pieno di locali ma sopratutto il panorama é unico .