“spettacolo naturale”

Via Caracciolo e Lungomare di Napoli
Prenota in anticipo
Altre info
Da 27,37 USD*
Tour hop-on/hop-off del centro di Napoli
Al n.21 in classifica su 847 Cose da fare a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Via Caracciolo, Via Partenope e Mergellina, ovvero il lungomare di Napoli, da pochissimi giorni finalmente libere dal traffico sono diventate sicuramente l'attrazione più interessante della città. I giardini della villa comunale costruita nel 700 alle spalle, la baia di Napoli con Capri di fronte, Posillipo sulla destra, e castel dell'Ovo sulla sinistra incorniciano un capolavoro della natura finalmente ritrovato.
Recensito 31 maggio 2018

Ogni volta che vado a Napoli, non può mancare la passeggiata sul Lungomare. Momento magico e rilassante.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.804)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delle tante città di mare, la vista del lungomare di Napoli ha finora davvero nessun paragone. Il blu delle acque partenopee vi rilassera' di giorno e vi farà sognare di notte. Una bella passeggiata concedetevela

Recensito 29 maggio 2018

Sono tornato a Napoli dopo3 anni ed ho trovato un lungomare bellissimo,tutta pedonale e pieno di manifestazioni che si creano su tutta la parte pedonale, finalmente ci si puo' godere il panorama ed una bella passeggiata senza l'incubo dei veicoli e senza stare tutti appiccicati in una striscia di tre metri.......e' diventata una bellissima vetrina x tutta la citta'!!!

Recensito 28 maggio 2018

Uno dei lungomare più spettacolari al mondo, ma totalmente mal organizzato a cominciare dalla pavimentazione a finire alla totale assenza di servizi qualificati; quei pochi che ci sono, sono mediocri e mal gestiti. Ovviamente tutta colpa dell'Amministrazione locale che non investe, come dovrebbe, in qualità. E questa è una delle meravigliose "pecche" della mia amata città!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2018

Ci siamo già stati, ma questa volta l'abbiamo percorsa tutta per raggiungere Mergellina a Piedi. E' stato più piacevole del solito poichè, non solo era una domenica mattina con 30° ma era pieno di gente anche per la presenza della sagra del baccalà. Si respira aria buona e c'è la possibilità di scendere nelle piccole spiaggette presenti.

Gli utenti che hanno visto Via Caracciolo e Lungomare di Napoli hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Via Caracciolo e Lungomare di Napoli? Condividi la tua esperienza!