“Bene, ma...”

Locanda dell'Arte
Classificato al n.303 di 682 B&B in Napoli
“Bene, ma...”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Perfetta zona per soggiornare a Napoli. Sarete in centro, zona Piazza Dante (con fermata Metro), accanto al Museo Nazionale, a due passi dalle pizzerie di Via Tribunali e dalla bellissima Piazza Bellini piena di gente e locali la sera.camere pulite, colazione buona ma attenzione, se siete in macchina fatevi spiegare BENE come fare per arrivarci, perché è piena ztl e potreste beccare personale che essendo straniero non conosce bene la zona e vi farà girare per mezza Napoli con annesso rischio multa!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Greco per primo
napoli
Recensito il 1 maggio 2012

all'interno di un palazzo antico...la camera divisa in ingresso con lettino e bagno...e poi il soppalco con il letto matrimoniale lasciava libero spazio all'intimità...la colazione è servita al bar esterno(basta girare l'angolo del palazzo)che è poi anche il ristorante dell'albergo...personale cordiale, rapido e molto simpatico...la reception è a vostra disposizione per ogni informazione...la pulizia della stanza è giornaliera e ottima...i mezzi sono tutti raggiungibili...vicinissimo ai decumani...insomma un angolo di paradiso nel cuore di Napoli(soprattutto se siete giovani vi troverete benissimo)...solo un consiglio:attenti alla scala del soppalco...è micidiale!!!!siamo stati benissimo...ci torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Locanda dell'Arte, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Siamo felicissimi di avervi ospitato e saremo lieti di accogliervi nuovamente al vostro prossimo viaggio a Napoli!
E' per noi motivo di orgoglio sapere che l'impegno e la volontà di ricevere al meglio i clienti venga apprezzato!
Il nostro più grande desiderio è far sentire gli ospiti "a casa" e quando questo succede è per noi una grande soddisfazione!

A presto!
Milano
Recensito il 11 aprile 2012

Devo dire che come location la Locanda dell'Arte è situata in un'ottima posizione, metropolitana vicinissima, il centro storico raggiungibile a piedi. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. L'arredamento è un po' vecchio style, andrebbero riviste alcune cose. L'unica pecca è la pressione dell'acqua calda per il resto visto il rapporto qualità prezzo e la location va comunque valutato per chi vuole passare a Napoli dei giorni di vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver sottolineato aspetti positivi e anche qualche piccola pecca che di certo può capitare di avere!
Il feedback degli ospiti è per noi essenziale, per capire ciò che va migliorato e potenziato.
Ed è così che il piccolo disagio relativo alla pressione dell'acqua è stato velocemente risolto.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente alla nostra Locanda in occasione di una sua visita a Napoli!

La reception
cosenza
Recensito il 11 marzo 2012

Sono rientrata questa sera dopo 2 giorni e 2 notti in questa locanda di Napoli. Problemi all arrivo x lenzuola non pulite, ma dicono di averle sostituite..wc nn pulito bene, materassi pessimi e con molle che nn consentono il riposo,acqua calda nel bidet assente, acqua calda in doccia discontinua...chicca sulla torta, dopo aver prenotato il servizio navetta x stazione alla modica cifra di 10 € x 3 min di auto, mi ritrovo all appuntamento fissato, cioè le 14,50, ad attendere invano. Alle 15,10, temendo di perdere il treno, mi reco al ristorante nel quale l albergo offre colazione, sporco e con personale poco cortese, e mi sento dire che avevano dimenticato di avvisarli.....x la precisione avevo prenotato la navetta ieri mattina con la ragazza mora, glielo avevo ricordato ieri pomer, nn contenta mi ero accertata anche questa mattina con un'altra presenza femminile ma bionda, che mi aveva assicurato il servizio...infine ancora nn contenta in tarda mattinata l avevo anche domandato ad un sig presente alla cassa del ristorante...tutto ok mi disse, si faccaia trovare alle 14,50 davanti alla porta esterna della locanda......morale della favola: professionalità zero.....lo sonsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Martina Franca, Puglia, Italy
Recensito il 8 gennaio 2012

Il soggiorno è stata una grande delusione. Avevo in verità letto giudizi contrastanti sulla Locanda dell'Arte e avrei dovuto dare ascolto a chi criticava apertamente l'albergo. E' stata un'autentica disavventura. Ho dormito con la mia famiglia due notti, cambiando al secondo giorno la stanza. Tutto negativo: stanze fredde e senza riscaldamento (in dicembre), con condizionatori che non funzionano. Materassi indecenti! Bagni e camere (quelli del 1° piano ove ho soggiornato) impresentabili. Rumore dalla strada assurdo (eppure nella loro pubblicità viene decantato il silenzio della strada interna!). Salvo solo la colazione (nella norma) e la ragazza della reception che ha fatto salti mortali (ma inutilmente) per sopperire alle deficienze dell'alloggio. Voto 0, Assolutamente sconsigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

in viaggio di affari dimentico 6 camicie appese sull'armadio del bed e breakfast.
dopo varie telefonate mi si dice che la spedizione e' stata fatta al mio indirizzo...dopo 2 mesi non arriva niente...dopo altri due mesi e varie telefonate mi si dice che le camicie erano,,,, due....vedi napoli e puoi muori???

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
NOEMIARTE, Responsabile reception alle Locanda dell'Arte, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Gen.mo Sig.re,
ci spiace molto per l'accaduto ma noi non abbiam mai trovato SEI CAMICIE nell'armadio di alcuna delle nostre stanze, nè al momento della Sua partenza e nè MAI!!
Le due camicie, di cui parla, furono spedite ad un altro cliente, abituale, che per davvero le aveva dimenticate.
Il problema è che fu nello stesso periodo e, le ragazze alla receptionist, caddero in confusione.
La nostra è una struttura ricettiva, prevalentemente a conduzione familiare, che non avrebbe avuto alcun interesse nel prendersi le Sue camicie, se non solo quella, come avvenuto, di ricevere una descrizione telematica negativa, dalla quale purtroppo non siamo per nulla tutelati, alla quale però cerchiamo di difenderci quotidianamente con il nostro duro lavoro.
Lavoriamo da più di vent'anni nel settore turistico e d' altrettanti ci battiamo con Associazioni per la rinascita della nostra città.
Ci spiace comunque per l'accaduto!!
Cio che più ci incuriosisce però è: " Ma la valigia, al momento della partenza, non Le sembrava un pò più leggera con sei camice in meno??".
Con la speranza che Lei abbia ritrovato le Sue camice, cogliamo l'occasione per inviarLe cordiali saluti!!
Recensito il 14 dicembre 2010

All'arrivo accoglienza poco calorosa con poche informazioni sui servizi offerti. Nel pomeriggio mi rendo conto della scarsa pulizia del bagno (water e piatto doccia), mi decido a contattare la reception "purtroppo solo lopo le ore 16:00", quindi ottengo come rispota che la donna delle pulizie è fuori servizio e che l'unica cosa possibile era ANDARMI a prendere i prodotti igienici e farmi le pulizie da me, ASSURDO (al mio stupore mi è stato risposto: "mi dispiace molto ma la reception non fa le pulizie").
Infine problemi con l'acqua calda.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
NOEMIARTE, Receptionist alle Locanda dell'Arte, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2011
Diciamo che non è andata proprio così.....
Il gentile cliente della recensione mi disse che il bagno era un poco sporco alle 15:30 circa, alchè io subito gli dissi che avrei mandato la governante in camera per pulire, ma il gentile cliente mi rispose:
"No non è il caso, non si preoccupi era giusto per informarla".
Gli dissi che alle 16:00 la governante sarebbe andata via, proprio per evitare che avvesse dei problemi, ma lui insistette dicendomi che andava bene così e di non preocuparmi.
Poi mi richiama alla 16:15 e mi chiede se la governante può passare......
La mia non è assolutamente una polemica, ma è solo un chiarimento per far capire che la nostra disponibilità è sempre massima e inoltre il nostro hotel è molto pulito, io stessa entrai in camera e non notai tracce di sporco.
Mi dispiace solo che tra le decine di persone che passano dal nostro hotel e si trovano benissimo, lasciano recensioni, per lo più, quei pochi che non si trovano bene.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Ginevra
N. 202 di 682 a Napoli
B&B Civico 16
B&B Civico 16
N. 274 di 682 a Napoli

Conosci Locanda dell'Arte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda dell'Arte

Struttura: Locanda dell'Arte
Indirizzo: Via Enrico Pessina 66, 80135, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.303 di 682 B&B in Napoli
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda dell'Arte 2*
La Locanda dell'Arte custodisce nel suo nome tutto il senso della nostra accoglienza! La Locanda dell’Arte è sita nel pieno centro storico di Napoli ed è frutto dell’accurata ristrutturazione di un’unità abitativa di un palazzo del ‘700. La struttura è collocata nelle vicinanze dei maggiori teatri napoletani: Il Bellini, il San Carlo, il San Ferdinando, il Mercadante, l’Augusteo, il Bracco. Questi possono infatti essere raggiunti a piedi e non è un caso che la Locanda dell’Arte sia perciò meta preferita da artisti ed attori. La posizione strategica, tra l’Accademia di Belle Arti e il Museo Archeologico Nazionale, garantisce un soggiorno tranquillo e silenzioso, lontano dai rumori del traffico cittadino grazie all’ isola pedonale di via Bellini, permettendo di immergersi nella magia del centro antico e visitare tutti i luoghi di interesse storico e artistico della città, come: Via Costantinopoli, piazza Bellini, il Monastero di Santa Chiara con il celeberrimo Chiostro, la Cappella di San Severo, San Gregorio Armeno, Napoli Sotterranea. La vicinanza delle stazioni metro a soli 100 metri consente di raggiungere con estrema facilità: Ercolano, Pompei, Sorrento e la collina del Vomero. Le camere de la Locanda dell’Arte si affacciano sull'isola pedonale di via Bellini, sono inoltre a disposizione del cliente una postazione internet e il servizio Wi-Fi è gratuito . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda dell'Arte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Dell Arte
Locanda Dell Arte Napoli