Locanda dell'Arte
  • Parch. gratis
130 USD
110 USD
  • Ristorante
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
69 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
63 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

309 USD
280 USD
  • Piscina
Recensito 1 maggio 2012

all'interno di un palazzo antico...la camera divisa in ingresso con lettino e bagno...e poi il soppalco con il letto matrimoniale lasciava libero spazio all'intimità...la colazione è servita al bar esterno(basta girare l'angolo del palazzo)che è poi anche il ristorante dell'albergo...personale cordiale, rapido e molto simpatico...la reception è a vostra disposizione per ogni informazione...la pulizia della stanza è giornaliera e ottima...i mezzi sono tutti raggiungibili...vicinissimo ai decumani...insomma un angolo di paradiso nel cuore di Napoli(soprattutto se siete giovani vi troverete benissimo)...solo un consiglio:attenti alla scala del soppalco...è micidiale!!!!siamo stati benissimo...ci torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Siamo felicissimi di avervi ospitato e saremo lieti di accogliervi nuovamente al vostro prossimo viaggio a Napoli!
E' per noi motivo di orgoglio sapere che l'impegno e la volontà di ricevere al meglio i clienti venga apprezzato!
Il nostro più grande desiderio è far sentire gli ospiti "a casa" e quando questo succede è per noi una grande soddisfazione!

A presto!

Recensito 11 aprile 2012

Devo dire che come location la Locanda dell'Arte è situata in un'ottima posizione, metropolitana vicinissima, il centro storico raggiungibile a piedi. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. L'arredamento è un po' vecchio style, andrebbero riviste alcune cose. L'unica pecca è la pressione dell'acqua calda per il resto visto il rapporto qualità prezzo e la location va comunque valutato per chi vuole passare a Napoli dei giorni di vacanza.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Gentile cliente,
la ringraziamo per aver sottolineato aspetti positivi e anche qualche piccola pecca che di certo può capitare di avere!
Il feedback degli ospiti è per noi essenziale, per capire ciò che va migliorato e potenziato.
Ed è così che il piccolo disagio relativo alla pressione dell'acqua è stato velocemente risolto.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente alla nostra Locanda in occasione di una sua visita a Napoli!

La reception

Recensito 11 marzo 2012

Sono rientrata questa sera dopo 2 giorni e 2 notti in questa locanda di Napoli. Problemi all arrivo x lenzuola non pulite, ma dicono di averle sostituite..wc nn pulito bene, materassi pessimi e con molle che nn consentono il riposo,acqua calda nel bidet assente, acqua calda in doccia discontinua...chicca sulla torta, dopo aver prenotato il servizio navetta x stazione alla modica cifra di 10 € x 3 min di auto, mi ritrovo all appuntamento fissato, cioè le 14,50, ad attendere invano. Alle 15,10, temendo di perdere il treno, mi reco al ristorante nel quale l albergo offre colazione, sporco e con personale poco cortese, e mi sento dire che avevano dimenticato di avvisarli.....x la precisione avevo prenotato la navetta ieri mattina con la ragazza mora, glielo avevo ricordato ieri pomer, nn contenta mi ero accertata anche questa mattina con un'altra presenza femminile ma bionda, che mi aveva assicurato il servizio...infine ancora nn contenta in tarda mattinata l avevo anche domandato ad un sig presente alla cassa del ristorante...tutto ok mi disse, si faccaia trovare alle 14,50 davanti alla porta esterna della locanda......morale della favola: professionalità zero.....lo sonsiglio vivamente

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2012

Il soggiorno è stata una grande delusione. Avevo in verità letto giudizi contrastanti sulla Locanda dell'Arte e avrei dovuto dare ascolto a chi criticava apertamente l'albergo. E' stata un'autentica disavventura. Ho dormito con la mia famiglia due notti, cambiando al secondo giorno la stanza. Tutto negativo: stanze fredde e senza riscaldamento (in dicembre), con condizionatori che non funzionano. Materassi indecenti! Bagni e camere (quelli del 1° piano ove ho soggiornato) impresentabili. Rumore dalla strada assurdo (eppure nella loro pubblicità viene decantato il silenzio della strada interna!). Salvo solo la colazione (nella norma) e la ragazza della reception che ha fatto salti mortali (ma inutilmente) per sopperire alle deficienze dell'alloggio. Voto 0, Assolutamente sconsigliabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2011

in viaggio di affari dimentico 6 camicie appese sull'armadio del bed e breakfast.
dopo varie telefonate mi si dice che la spedizione e' stata fatta al mio indirizzo...dopo 2 mesi non arriva niente...dopo altri due mesi e varie telefonate mi si dice che le camicie erano,,,, due....vedi napoli e puoi muori???

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato per affari
NOEMIARTE, Responsabile reception alle Locanda dell'Arte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2011

Gen.mo Sig.re,
ci spiace molto per l'accaduto ma noi non abbiam mai trovato SEI CAMICIE nell'armadio di alcuna delle nostre stanze, nè al momento della Sua partenza e nè MAI!!
Le due camicie, di cui parla, furono spedite ad un altro cliente, abituale, che per davvero le aveva dimenticate.
Il problema è che fu nello stesso periodo e, le ragazze alla receptionist, caddero in confusione.
La nostra è una struttura ricettiva, prevalentemente a conduzione familiare, che non avrebbe avuto alcun interesse nel prendersi le Sue camicie, se non solo quella, come avvenuto, di ricevere una descrizione telematica negativa, dalla quale purtroppo non siamo per nulla tutelati, alla quale però cerchiamo di difenderci quotidianamente con il nostro duro lavoro.
Lavoriamo da più di vent'anni nel settore turistico e d' altrettanti ci battiamo con Associazioni per la rinascita della nostra città.
Ci spiace comunque per l'accaduto!!
Cio che più ci incuriosisce però è: " Ma la valigia, al momento della partenza, non Le sembrava un pò più leggera con sei camice in meno??".
Con la speranza che Lei abbia ritrovato le Sue camice, cogliamo l'occasione per inviarLe cordiali saluti!!