“meraviglioso soggiorno a napoli” 5 su 5 stelle
Recensione di L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre

L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre
Classificato al n.87 di 537 B&B in Napoli
perugia
“meraviglioso soggiorno a napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo alloggiato due giorni in questo posto veramente accogliente e familiare.
Le camere sono pulitissime calde e insonorizzate anche dall'esterno.
La qualità del sonno è meravigliosa...infatti la mattina sono stata svegliata dai miei bambini e non dai rumori esterni. La colazione ottima e abbondante con grandissima accoglienza e cortesia da parte dei proprietari, che sono stati anche molto gentili nell'indirizzarci per le vie di napoli. Per usare un aggettivo: meraviglioso!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Consiglio a tutti questa struttura. Pulita, gioviale, ristrutturata alla perfezione, in stile toscano. Accoglienza e gentilezza da tutte le ragazze. Internet gratuito. Centro benessere. Ottima posizione per girare a piedi la città. Saletta colazione molto carina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Il B&B, in un palazzo davvero caratteristico, si trova in ottima posizione: pochi minuti a piedi dal centro, dalla stazione e dagli imbarchi per le isole. Gli ambienti comuni e le stanze sono molto curati e piacevoli, con attenzione ai particolari e alle esigenze degli ospiti. La colazione è abbondante e ben assortita. Il valore aggiunto è sicuramente la gentilezza del personale sempre disponibile per consigli, suggerimenti e aiuto pratico (ad esempio prenotare un taxi a tariffa predeterminata, servizio che consigliamo vivamente!). Non solo: eravamo a Napoli per un festeggiamento particolare e abbiamo trovato in camera ad aspettarci una bottiglia mignon di spumante con due calici ed anche un regalino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
losanna
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

posizione ottima, nel cuore della città. vicino al centro storico, monumenti e collegamenti per le isole. questo b&b offre ambienti spaziosi e puliti. il personale è cortese ed amichevole.

mark antognoni

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Mi sono fermata solo due giorni ma l'accoglienza è stata eccezionale.
La posiizone è ottima e ben servita dai mezzi. Ma è così bello passeggiare ed in 10-15 minuti si arriva praticamente ovunque!
Le stanze sono pulite e confortevoli con la tv e l'aria condizionata. Siamo stati accolti con due bicchieroni di succo fresco portati in camera, fantastico.
Personale semrpe attento e preciso nei consigli e nei suggerimenti su cosa fare e dove andare.
Colazione ottima con cornetti marmellata cereali cioccolata latte pan tostato ecc...Una colazione italiana.
Da consigliare a tutti, famiglie coppie e amici
Dimenticavo...connessione a internet gratuita!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Marsa Alam, Egitto
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

In occasione della BMT, ho soggiornato presso questo splendido b&b e, da 'quasi esperta' del settore turistico/alberghiero, devo ammettere che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Eccellente il servizio del personale del ricevimento che mi ha assistita e guidata fin dalla prima telefonata. Cordiali, esaustivi, professionali, discreti e disponibili al 100%.
Mi sono subito sentita a mio agio, come se fossi stata a casa mia.
Bellissima l'atmosfera, rilassante,calda e accogliente. Indimenticabile il gradevole profumo dell'incenso. Le camere sono confortevoli, arredate con gusto e stile, pulite e silenziose. Letto grande e comodo coperto da una calda trapunta (e non dalla solita squallida coperta di lana che si trova in quasi tutti gli hotel..). Su di essa troverete sistemato in maniera originale un telo da bagno ed un cestino contenente una completa linea cortesia. Occhio al dettaglio!!!Carinissimo!
Ottima la connessione wi-fi.
Buona la colazione servita in una deliziosa piccola sala.
Chi come me è amante di te e tisane, troverà geniale e davvero carina l'idea di offrire ai clienti un tea break fruibile, in modalità self service, a qualsiasi ora del pomeriggio e della notte.
La posizione è eccellente, centralissima, ad un passo da 'tutto', ben servita dai mezzi pubblici. E grazie alle indicazioni ed ai suggerimenti del personale, mi sono ritrovata a destreggiarmi nella caotica Napoli come se avessi vissuto li da sempre. Non ho avuto nessun 'problema' nel ritirarmi da sola nel cuore della notte, diversamente da quello che molti 'ignoranti' possano pensare.
Ci sarebbe solo qualche piccolo,piccolissimo appunto da fare, proprio per essere pignole, sull' acqua calda che tardava un po' ad arrivare e sulla poca luce che entrava dalla finestra (la mia si affacciava sul cortile).
Ma non mi resta che dare un bel 10 a questo B&B de charme!
Complimenti ragazzi!
Spero di ritornare presto (e non per lavoro) e poter usufruire anche del centro benessere!!
Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Ho voluto regalarmi 4 giorni di vacanza a Napoli, in occasione del Napoli Teatro Festival Italia (dal 4 al 28 giugno) e sono ritornato a casa molto carico di emozioni. Dopo un'intera giornata trascorsa nella pullulante Napoli, non c'è niente di meglio che avere un bel B&B a pochi passi dal caos e dal rumore, per rilassarsi un'oretta, farsi una doccia con comodità, godersi un te con biscotti e poi rituffarsi in mezzo alla gente, alla loro cultura, alle loro specialità gastronomiche e alla grande offerta di spettacoli teatrali a buon prezzo (ma quanti bei teatri ha Napoli!). Del B&B ho gradito di più la accoglienza iniziale e di tutti i giorni, ma anche la discrezione e la libertà di movimento: perchè la vacanza è più bella se può essere inventata di minuto in minuto!.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Monteoliveto Bed and Breakfast
Airone Hotel
Airone Hotel
N. 114 di 537 a Napoli
4.0 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre

Struttura: L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre
Indirizzo: Via Donnalbina 56 | vicino a Metro Toledo e Universita', 80134, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.87 di 537 B&B in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre 3*
Ubicato in pieno centro storico di Napoli tra Piazza Municipio e Piazza del Plebiscito, alle spalle del porto (Molo Beverello) ed a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale, L’alloggio dei Vassalli & Wellness centre vanta camere arredate con stile e studiate per offrire il massimo del comfort con bagno interno, balconcino con doppie finestre insonorizzate, aria condizionata o riscaldamento autonomi, completo biancheria fornita e toiletteries.La struttura è strategicamente posizionata da poter consentire ai visitatori di raggiungere facilmente a piedi le varie zone di Napoli, da quella dello shopping di alta moda e non, a quella culturale tra Gallerie d’Arte e Chiese storiche.Dotata di connessione wi-fi e postazione internet gratuiti, ospita un intimo ed attrezzatissimo centro benessere dove potersi rilassare tra Jacuzzi, Sauna, Bagno Turco , doccia cromoterapeutica e zona relax.Al mattino viene offerta a buffet una ricca colazione mediterranea dove non può mancare un ottimo caffè espresso napoletano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'alloggio dei Vassalli & Wellness Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alloggio Dei Vassalli
L'alloggio Dei Vassalli Hotel Napoli