“Ottimo”

Hotel Potenza
Classificato al n.118 di 186 hotel a Napoli
“Ottimo”
Recensito il 1 aprile 2012

Ottimo hotel, buon servizio, personale gentile, estremamente pulito. Posizione perfetta per muoversi sia a piedi che grazie alla metro poiché a due passi dalla stazione. Facile anche il collegamento da e per l'aereoporto dati l'alibus e altri mezzi in Piazza Garibaldi.
Io lo consiglio caldamente non solo per l'ubicazione ma anche per l'arredamento sobrio e gli spazi molto carini. Mi è sembrato confortevole. Letto comodissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Figline Valdarno, Toscana, Italy
Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino alla stazione ed è molto facile da raggiungere. Il personale è stato davvero molto gentile e la colazione buona, anche se un pò scarsa rispetto agli altri hotel di Napoli dove ho avuto modo di alloggiare allo stesso prezzo.La stanza ed i servizi erano puliti anche se al nostro arrivo nella camera c'era cattivo odore..ma hanno subito provveduto scusandosi diverse volte. La camera è dotata di tv e asciugacapelli. Molto utile il buno sconto al ristorante sotto l'hotel dove ho mangiato davvero bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2011

Ho prenotato questo albergo perché era consigliato da altri viaggiatori, ma la mia esperienza non è stata per niente buona. Abbiamo prenotato 3 stanze per una notte, 2 matrimoniali e una tripla. La sola cosa buona era il prezzo ma per il resto niente. Accoglienza, il portiere di giorno potrebbe essere più cortese, ma passi. La stanza, la mia piena di capelli (non miei ma degli ospiti precedenti) e con carte sotto il letto, ho chiesto al portiere se per cortesia poteva provvedere a dare una pulita al pavimento mi ha guardato tutto scocciato senza proferire una parola di scuse. Risultato, i capelli sono rimasti li. Continuando le lenzuola bucate e il bagno (intendo il wc) nero. Le altre 2 stanze più discrete ma gli asciugamani lasciavano a desiderare. La colazione scarsa e il caffè imbevibile un peccato mortale non saper fare un caffè a Napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Padova, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel si trova in piazza garibaldi,vicino alla stazione ferroviaria;dall'aeroporto ci si arriva con l'alibus al costo di 3€.
ottimo il rapporto qualita' prezzo,in piu' ti danno un buono del 10% da utilizzare al ristorante adiacente l'hotel,dove si mangia molto bene.le camere sono spaziose.
da qui puoi raggiungere il porto anche a piedi.(io lo facevo sempre).ci sono stata 3 volte e ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
catania
Recensito il 23 febbraio 2009

Avevo soggiornato già diverse volte a Napoli in altri hotel, ma molto più cari; rapporto qualità prezzo ottimo, camera molto raccolta ma funzionale, televisore lcd, asciugacapelli, doccia molto comoda, ottima location ; manca il parcheggio; sconto del 10% per gli ospiti dell'albergo presso il ristorante adiacente. Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
New Sayonara Hotel
Mercato
Luna Rossa Hotel
Luna Rossa Hotel
N. 89 di 186 a Napoli

Conosci Hotel Potenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Potenza

Struttura: Hotel Potenza
Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi 120, 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.118 di 186 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Potenza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Potenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Potenza Napoli
Potenza Hotel Naples