Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato in zona centralissima a pochi passi dal maschio angioino, in un belissimo palazzo d'epoca perfettamente tenuto. Le camere sono molto ben arredate ed accoglienti. Il personale è molto garbato e capace di fornire indicazioni e consigli ai turisti. Lo consiglierò sicuramente ad altri amici e parenti. Grazie per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 febbraio 2018

La camera era spaziosa, anche se siamo stati in 3. Pulitissima e ordinata. Inoltre tranquilla. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare la meravigliosa Napoli. Servitissima con la metropolitana e a 15 minuti a piedi per la strada dello shopping via Toledo. Grazie della ospitalità. Ritorneremo presto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una coppia, recati a Napoli per festeggiare capodanno.
La cosa che ha attirato dell’hotel sicuramente è stato il prezzo imbattibile e abbordabile. Poi quando siamo arrivati siamo stati conquistati dall’ottima posizione in primis, a 10 minuti da tutto ciò che c’è da vedere a Napoli e ad un passo (letteralmente! ) dalla fermata di metro “università”. Pulizia ottima come anche il personale. Sembra di essere accolti a casa! Pochissime camere, in “vecchio stile”. Noi avevamo la camera 2 “silenzio del cantatore”. Nessuna vista particolare ma sicuramente molto tranquilla e funzionale. Bagno spazioso. Se dovessimo tornare a Napoli sarà sicuramente la nostra prima scelta per il soggiorno!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per 3 notti in questo b&b situato in un signorile palazzo nobiliare. La vista è mozzafiato e la posizione ottima per visitare il centro storico o usare i mezzi. Camera calda e confortevole ma non insonorizzata - almeno quella con vista piazza; perciò, considerato il traffico di Napoli, si riposa bene solo per pochissime ore nella notte, quando tutto o quasi tace. Il personale è molto cordiale e disponibile. Nettamente migliorabile la colazione in una città la cui pasticceria è uno dei tanti e meritati vanti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione centrale, vicino alla metro e comodo comunque x spostarsi anche a piedi.Personale gentile e disponibile, camere carine, il bagno avrebbe bisogno di una rinfrescata, molto pulito.Colazione ottima.Lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici