“perfetto per chi vuole Visitare Napoli” 5 su 5 stelle

Bovio Suite Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Piazza Bovio 22, 80133 Napoli, Italia   |
Classificato al n.244 di 477 B&B / Pensioni in Napoli
Livorno, Italia
“perfetto per chi vuole Visitare Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Posizionato in zona centrale in un elegante edificio abbiamo trovato l'hotel ideale. Personale eccellente per cortesia e gentilezza .Le camese sono eleganti , accoglienti e complete di servizi
Buone le colazioni .Un ambiente molto curato per la pulizia e molto familiare .Strategico due passi e sei in centro tra gli edifici piu' belli della citta'
Torneremo (gli amici toscani)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Accoglienza garbata.
La camera anche se spaziosa con un bagno molto comodo delude un po nell arredo che a mio gusto risulta essere vetusto.
La colazione (cornetto yogurt fette biscottate con maemellate caffe cappuccino e succo) e' servita con cortesia.
Senza dubbio il punto a favore e' data dalla posizione dell hotel che dista 5 min a piedi da via toledo e dalla famosa via detta"spaccanapoli".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato qui subito dopo ferragosto: sicuramente consiglio questo hotel per la pulizia della camera e del bagno. Personale cordiale e disponibile ,location veramente ottima vicino al centro ma anche al porto e alla fermata dei bus.
Il palazzo suggerisce atmosfere d'altri tempi specialmente la sera con Piazza Bovio illuminata quasi a giorno.
Ci torneremo sicuramente....
Barbara

Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Dopo aver vivionato il sito...decido di prenotare due suite per un mini soggiorno con mia moglie ed una coppia di amici......quando siamo arrivati me ne volevo scappare.....mentre i miei amici trovavano la stanza abbastanza accogliente. Sicuramente perchè loro non avevano mai visto una vera Suite d'albergo. La mia stanza era un 2.5 mt larga per 3,5 mt lunga.....il bagno vecchio....anzi vecchissimo....l'armadio a muro datato chissà di quale guerra punica......persiane in legno gonfiato dal sole e dalle intemperie....insomma i gestori spacciano sul loro sito internet le stanze come se fossero delle suite....ma sicuramente perchè non sanno cosa sia veramente una suite.
Inoltre, nel prezzo di 90 auro al giorno (qui mi ero insospettito già....ma ho voluto credere alle foto non reali) era inclusa la prima colazione....consistente in un cornetto surgelato e riscaldato accompagnato da un caffè o cappuccino fatto con tanto di macchina a cialde. Conclusione il secondo giorno sia io e mia moglie siamo scappati volentieri da quel tugurio.....la mia recensione vuole servire a non ingannare tanti altri come me che viaggiando sanno cosa significa soggiornare in una suite.....è paragonabile ad un hotel tre stelle dove sinceramente con il prezzo che chiedono ci sono le catene rinomate e conosciute che offrono molto meglio e chiedono anche meno. Non FATEVI INGANNARE dalle foto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Siam stati molto bene in questo hotel in pieno centro: tutto il meglio di napoli veramente a due passi. Camere molto spaziose e curate. Personale molto cordiale e disponibile. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Schilizzi Hotel
3.5 su 5 stelle 213 recensioni
Hotel Naples
N. 65 di 189 a Napoli
4.0 su 5 stelle 400 recensioni

Conosci Bovio Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bovio Suite Hotel

Indirizzo: Piazza Bovio 22, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.244 di 477 B&B / Pensioni in Napoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Bovio Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, HotelTravel.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bovio Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bovio Hotel Napoli
Bovio Suite Hotel Napoli