“piacevole e tranquillo !!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Costantinopoli 104

Hotel Costantinopoli 104
Classificato al n.71 di 188 hotel a Napoli
“piacevole e tranquillo !!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Bellissimo posto, accanto alla notevole piazza Bellini con i suoi caffè letterari, ad un passo da spaccanapoli , da piazza Dante e dai musei più importanti, insomma da tutto. Nel cuore di Napoli, ospitali, cortesi, ottima colazione, belle stanze, alcune più piccole e ............................................. silenzio. Ho soggiornato piùdi una volta e mi sono sempre trovata bene. Non sono mai andata però in periodi di alta stagione

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2011

Sinceramente dalla strada non avevo visto nulla poichè l'albergo è all'interno di un cortile, ma quando sono entrato mi sono ritrovato in questo giardino curatissimo con una deliziosa piscina... all'interno ho avuto l'impressione di essere in una casa molto raffinata dove l'addetto alla reception mi ha indicato con molta professionalità la mia camera. La camera era situata in terrazza da dove si poteva ammira un particolare scorcio di abitazioni tipiche napoletane con vestiti stesi ad asciugare.., la cosa era molto originale ed apprezzata! la camera era finemente arredata e completa di tutto...
Ho pernottato solo 2 notti, purtroppo....
L'unica cosa che consiglierei è una migliore segnalazione dell'hotel all'esterno cosicchè tutti possano raggiungere la meraviglia che si cela dietro quel portone...
Grazie alla prossima

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
MC
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

E' vero, l'entrata é un pochino nascosta in fondo ad un cortile, e il taxista non ne conosceva l'esistenza, non c'é segnaletica, e purtroppo la mia camera dava sulla strada dove c'é il malaugurato locale pubblico ( contro cui la proprietà dell'hotel ha aperto una causa) che fa musica fino a tarda notte, ma chiudendo le persiane, si poteva dormire senza essere troppo disturbati
Il personale gentilissimo e disponibile, sia alla reception che alla sala colazione
pulizia della camera e del bagno molto buona
ogni sera, senza che venisse richiesto, quando uscivo a cena, la cameriera passava a rifare il letto e a rimettere gli asciugamani nuovi, nel caso fossero stati usati.
colazione varia e abbondante
camera ( la mia era una standard) ampia e luminosa, grande armadio , grande cassettiera,
arredamento della camera e dei locali comuni molto ben curato ed elegante
un'oasi di pace nella confusa e confusionaria Napoli, in pieno centro storico.
sono estremamente soddisfatta della scelta e posso consigliarlo senza temere di fare brutte figure!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 febbraio 2011

Scegliamo la suite junior per stare piu' comodi e ci ritroviamo in una stanza piccola e stretta, con il piano soppalcato, il bagno piccolo e sporco, senza finestre e con la doccia che non funziona....la sera per andare a cena chiediamo al personale della reception un taxi...ne chiamano loro uno di fiducia...arriva un taxi scassatissimo che non mette il tassametro e ci chiede venti euro per portarci a posillipo...tornati dalla cena fuori ci mettiamo a dormire... ma veniamo allietati tutta la notte dalla musica infernale di un locale vicino...insomma un incubo...tutto l'opposto della presentazione da hotel di charme...e soprattutto molto molto caro per quello che offre....ultima chicca supplemento di 8 euro per la spremuta di arancia a colazione....tutto questo al modico prezzo di 190 euro per una notte! Un vero peccato perchè Napoli è bellissima!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Costantinopoli104, Direttore alle Hotel Costantinopoli 104, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2011
Egregio Cliente,
riscontro con stupore la Sua recensione, in quanto è la prima volta che un ospite del Costantinopoli 104 si lamenta della pulizia e dell’ampiezza delle camere.
In merito alla confusione del locale sottostante, la sera del sabato, abbiamo già provveduto in tal senso.
Infatti adendo in precedenza per vie giudiziarie, abbiamo ottenuto la prossima chiusura dello stesso.
Per la doccia, bastava azionare un pulsante, nel caso ci fossero stati dei problemi il ns. personale era a completa disposizione in ogni momento.
Tengo a precisare inoltre che il costo di Euro 8.00 si riferiva a 2 spremute di arancia e non ad una soltanto.
Per quanto riguarda il servizio taxi dall’ hotel a Posillipo, mi sembra strano che il tassametro fosse rimasto spento durante il viaggio, ma Le posso garantire che di Sabato sera, per la tratta Centro Storico – Posillipo, la tariffa di Euro 20.00 è più che conveniente.
In ultimo precisiamo che la camera 209, è da sempre stata la preferita dai nostri più acclamati ospiti come Claudia Cardinale, Dario Fo’, Michele Placido solo per citarne alcuni, e il libro degli ospiti è testimone e nostro vanto per questo.
Ci dispiace comunque che uno dei ns. ospiti non abbia parole di lode per il Costantinopoli 104, e pertanto, speriamo vivamente di poterLa riaccogliere nel prossimo futuro riservandoLe la ns. massima cura e attenzione per rendere il Suo soggiorno a Napoli e al Costantinopoli 104 un esperienza indimenticabile.
varese
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2010

hotel caro poco valido colazione scarsa e niente marmellata fatta con le arance chiamiamolo così frutteto del giardino non lo consiglio scadente

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
foggia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 dicembre 2009

camere piccole, carine e niente di piu', doccia non funzionante, spazi per la colazione ristrettissimi. Il caffe un offesa per Napoli. Insegna mimetica.
Carina la posizione. C'e' di meglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2008

ambiente molto particolare nel centro di napoli,
molto meglio dei soliti alberghi
da consigliare

• piaciuto di più — la particolarità dell'albergo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
N. 16 di 188 a Napoli
Punteggio 4.0 su 5 804 recensioni
Pendino
Santa Chiara Boutique Hotel

Conosci Hotel Costantinopoli 104? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costantinopoli 104

Struttura: Hotel Costantinopoli 104
Indirizzo: Via Santa Maria di Costantinopoli 104, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Costantinopoli 104 4*
Un giardino nascosto, un ospitalità elegante e raffinata nel cuore di Napoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costantinopoli 104. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Costantinopoli Napoli
Costantinopoli 104 Hotel Napoli