“UN hotel accogliente, nonostante la zona degradata”
Recensione di Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio
Classificato al n.153 di 185 hotel a Napoli
Recensito 8 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel San Giorgio di Napoli grazie ad una convenientissima offerta di booking.com. Devo dire che l'hotel è stato una piacevole sorpresa che forse non mi aspettavo, data la zona in cui è ubicato (stazione Garibaldi), zona del tutto fatiscente e resa ancora più disagevole dagli interminabili lavori per la costruzione della metropolitana. L'hotel San Giorgio è comunque accogliente, pulito, il personale è cordiale e disponibile, la camera assegnaci vasta e dotata di vari comfort (tv a schermo piatto con sky, cassaforte), colazione abbondante e gradevole( tranne i "prodotti" delle due macchine distributrici di succhi di frutta e bevande calde, che hanno un gusto poco piacevole ). Altra piccola pecca: nella dotazione della camera era previsto il frigobar, che invece non era in funzione, in quanto pare che li stiano dismettendo in tutte le camere. Comunque, nel complesso, si tratta di una struttura accogliente, che ha il vantaggio di essere a due passi dalla stazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'hotel, insieme con mia moglie e mio fratello per 10 giorni.
Mancavo dalla mia città natale da ormai 15 anni e sono contento di aver trascorso quì la mia vacanza anche perché ho trovato nel personale delle persone simpatiche e con le quali fare, in qualche momento di calma anche quattro chiacchiere insieme.
Nel complesso ritengo la struttura accogliente e le camere pulite e il prezzo accettabile per un'hotel in centro città. Principalmente avevamo scelto quest'hotel per la facilità nel poter raggiungere il centro storico e tutti i principali servizi di trasporto. L'hotel infatti dista pochi passi da Piazza Garibaldi, centro pulsante dei collegamenti urbani ed extraurbani e soprattutto, é possibile raggiungere a piedi e in pochi minuti, il centro storico,della mia meavigliosa città! Un ritorno alle origini dopo anni di assenza che mi ha permesso anche di fare amicizia con una persona fantastica, un amico come se ne trovano pochi oggigiorno, Giovanni, che lavora appunto alla ricezione del San Giorgio. Sia lui che i suoi colleghi ci hanno reso il soggiorno piacevole grazie alla loro simpatia e professionalità e si sono messi sempre a disposizione qualora ce ne fosse stato bisogno.
Nel complesso ritengo l'hotel assolutamente da provare!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2012

prenotazione effettuata tramite agenzia viaggi, eravamo tre amiche , avevamo una tripla molto spaziosa, per il prezzo pagato la sistemazione è stata ottima , la pulizia nella norma per noi è andato bene ma da precisare che l'hotel non è un tre stelle s avrebbe bisogno di una rinfrescata .comodo per gli spostamenti molto vicino alla stazione . napoli è molto migliorata

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2011

La zona dove si trova l'hotel è tra le meno turistiche, sporca e non troppo sicura, ma all'interno dell'hotel ci si sente bene, sicuri e ben voluti. Se si vuole visitare il vero cuore storico della Napoli popolana, non c'è di meglio. A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal "rettifilo" la strada che collega il centro storico, ti permetti di raggiungere a piedi le zone turistiche, Da Via Roma, piazza del Pebbliscito, porto e riviera di Chiaia. Buona la colazione. Lo consiglierei a chi vuole un punto per belle camminate a piedi,

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2011

Ho soggiornato in una matrimoniale uso singola. La camera forse era un pó piccola ma mi è tornata utile per la sua posizione. Pulizia Ok anche se si potrebbe fare di meglio (al mio arrivo in struttura ho trovato ancora capelli nella vasca e non solo). Clima e tv-sat completano i comfort della camera! Nel complesso buono!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 12 aprile 2011

ottimo rapporto qulità prezzo. personale cortesissimo e posizione comodissima per gli spostamenti a circa un quiarto d'ora dall'aereoporto, due minuti a piedi dalla stazione da cui parte la circumvesuviana per raggiungere pompei ercolano e sorrento colazione adeguata e pulizia in camera piu che buona. da consigliare

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2009

Ho portato il mio compagno per la prima volta al Sud e che figuraccia.La via d'accesso all'hotel è frequentata da loschi figuri e quando si rientra la sera dopo cena o dopo il teatro ci consigliano di camminare al centro della strada schivando le macchine per evitare scippi e botte.Neanche una parola all'accoglienza.Sono barricati dentro.la camera all'arrivo è sporca e non funziona niente:telecomando,lampade da notte,bollitora.Dò una mancia e dal giorno dopo la camera è presentabile:grazie alla signora delle pulizie.E' l'unica che ci ha rivolto un sorriso,tutti gli altri ci hanno fatto un piacere ad ospitarci.Non parliamo del buffet al mattino:squallido

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Garden Napoli
N. 144 di 185 a Napoli
Hotel Ginevra
Hotel Ginevra
N. 141 di 185 a Napoli

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Indirizzo: Via Alessandro Poerio 9, 80139, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.153 di 185 hotel in Napoli
Fascia prezzo: 42 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giorgio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Napoli
Hotel Sangiorgio Vasto