“Nel cuore della Napoli popolana”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio
Classificato al n.151 di 189 hotel a Napoli
Napoli, Italia
“Nel cuore della Napoli popolana”

La zona dove si trova l'hotel è tra le meno turistiche, sporca e non troppo sicura, ma all'interno dell'hotel ci si sente bene, sicuri e ben voluti. Se si vuole visitare il vero cuore storico della Napoli popolana, non c'è di meglio. A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal "rettifilo" la strada che collega il centro storico, ti permetti di raggiungere a piedi le zone turistiche, Da Via Roma, piazza del Pebbliscito, porto e riviera di Chiaia. Buona la colazione. Lo consiglierei a chi vuole un punto per belle camminate a piedi,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Napoli, Italia

Ho soggiornato in una matrimoniale uso singola. La camera forse era un pó piccola ma mi è tornata utile per la sua posizione. Pulizia Ok anche se si potrebbe fare di meglio (al mio arrivo in struttura ho trovato ancora capelli nella vasca e non solo). Clima e tv-sat completano i comfort della camera! Nel complesso buono!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
como

ottimo rapporto qulità prezzo. personale cortesissimo e posizione comodissima per gli spostamenti a circa un quiarto d'ora dall'aereoporto, due minuti a piedi dalla stazione da cui parte la circumvesuviana per raggiungere pompei ercolano e sorrento colazione adeguata e pulizia in camera piu che buona. da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
seriate

Ho portato il mio compagno per la prima volta al Sud e che figuraccia.La via d'accesso all'hotel è frequentata da loschi figuri e quando si rientra la sera dopo cena o dopo il teatro ci consigliano di camminare al centro della strada schivando le macchine per evitare scippi e botte.Neanche una parola all'accoglienza.Sono barricati dentro.la camera all'arrivo è sporca e non funziona niente:telecomando,lampade da notte,bollitora.Dò una mancia e dal giorno dopo la camera è presentabile:grazie alla signora delle pulizie.E' l'unica che ci ha rivolto un sorriso,tutti gli altri ci hanno fatto un piacere ad ospitarci.Non parliamo del buffet al mattino:squallido

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — reception
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
B&B Hotel Napoli
Orsa Maggiore Hotel
N. 79 di 189 a Napoli
Guiren
N. 142 di 189 a Napoli

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Struttura: Hotel San Giorgio
Indirizzo: Via Alessandro Poerio 9, 80139, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.151 di 189 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giorgio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Napoli
Hotel Sangiorgio Vasto