Recensioni (1.062)
1.062 risultati
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto bello, si sta da Dio , gran bella colazione e letti comodissimi stanze ber riscaldate lo consiglio a tutti famiglie e coppie che vogliono godere di un piacevole relax , situato in un posto strategico per visitare la città

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Fabio O' Merica... B
Recensito 4 febbraio 2018

Hotel in posizione eccezionale per visitare Napoli, nelle immediate vicinanze, Piazza del Plebiscito a 100 metri, il maschio Angioino a 5 minuti a piedi, la stazione della metro Toledo a soli 50 metri come la funicolare che porta su al Vomero. Staff cortese e disponibile per qualsiasi chiarimento o indicazione per la visita della città, struttura rinnovata e pulita sia nelle camere che nelle sale della colazione e spazi comuni. La colazione è completa, torte, sfogliatelle e cornetti artigianali, un ampio angolo per la colazione internazionale con uova strapazzate, salumi e formaggi. Ritorneremo volentieri durante la prossima visita a Napoli.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel situato nel centro di Napoli, ristrutturato e accogliente. Stanze comode con tutti i confort, massima pulizia, ottima colazione. Staff disponibile e attento alle nostre esigenze. Ci ritornerò!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2018

Hotel ottimo, in una posizione a dir poco eccellente, esattamente a 25 mt da via Toledo( via dello Shopping). Le camere molto accoglienti e pulite con tutti i confort, la colazione spettacolare, che puo' essere servita in camera, senza supplemento. Il personale veramente molto cordiale ed attento. Prezzo buono. Molto consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo,lo staff è super gentile e accogliente,ti senti coccolato.... La posizione dell'hotel è ottima,50 metri da via toledo e si raggiungono i principali monumenti a piedi ma è anche vicino ai mezzi pubblici,metro,funicolare,zona del porto..... ve lo consiglio...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici