“Mi aspettavo di meglio”

Al n.41 in classifica su 164 Pasticcerie e gelaterie a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi aspettavo di meglio soprattutto per il gelato alla frutta, gli altri gusti tutto sommato sono buoni; il panorama bellissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato qui dopo anni..beh diciamo che siamo lontani anni luce da quel gelato..ho preso gusti a frutta e non aveva nessun sapore..in giro ce ne sono tanti migliori..quando la nomea non conta nulla,delusione!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata da bilancione dopo qualche anno che non ci andavo, perché avevo notato che era molto peggiorato. Ho provato a comprare un cono al pistacchio, che è il mio preferito e che una volta faceva in modo spettacolare, e la cassata... praticamente non sanno di nulla, la cassata sa solo di liquore e il pistacchio è un sapore indefinibile dolciastro. Mi dispiace veramente che bilancione che aveva una grande fama e per cui la gente veniva da fuori e forse viene ancora, proprio per quella fama, ora faccia dei gelati che sono al di sotto dei gelati industriali

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon gelato,ma non come ci era stato decantato,la gelataia non lo ha fatto nemmeno grande,non do 5 stelle,perché onestamente ci sono altre gelaterie che lo superano di gran lunga.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cialda molto buona, ma gelato nella media: i gusti sono gradevoli, ma la consistenza non è delle migliori (si scioglie troppo rapidamente) e quando si arriva a metà cono/coppetta i gusti hanno un po' tutti lo stesso sapore. Personale non tra i più disponibili.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Bilancione hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gelateria Bilancione? Condividi la tua esperienza!