“Complimenti Stefania”

Ceraldi Caffe'
Al n.6 in classifica su 145 Caffè e tè a Napoli
Cucina: Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La caffetteria Ceraldi e un locale da poco ristrutturato dall'atmosfera calda e accogliente, ubicato nel centro storico di Napoli in piazza Carità su via Toledo.Il locale ha il suo punto di forza nella caffetteria, ma offre ai propri clienti inoltre prodotti artigianali di pasticceria e rosticceria ed e presente a napoli sin dal 1973 diventando protagonista di una continua e progressiva crescita che ne hanno fatto un luogo di ritrovo per chiunque decidesse di fare una piacevole sosta, magari prendendo un buon caffè accompagnato da un dolcino rigorosamente di produzione artigianale come la tradizione napoletana impone.Offriamo ai nostri clienti inoltre un servizio di ristorazione nell'orario di pranzo aggiornando il menu giorno per giorno offrendo una vasta varietà di piatti.L'amore per il nostro lavoro,la cura dedicata alla qualità hanno portato il nostro locale ad essere presente nei migliori bar Italia del Gambero rosso.
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono entrato per consumare la solita colazione caffè e cornetto ai frutti di bosco, sono rimasto deluso vicino al banco sapendo che il cornetto frutti di bosco l’aveva finito nonostante fossero le 9:00 del mattino.
La ragazza vista la mia delusione, mi ha consigliato un cornetto mela e cannella, devo dire che sono stato pienamente colpito, buonissimo.
Faccio i miei complimenti a Stefania per il suo consiglio.
Ottimo personale
Complimenti complimenti complimenti
Saluti
Marco

Recensito 8 giugno 2018

Davvero piacevole il servizio offerto da questo caffè, dove ragazze e ragazzi gentili corrono con il sorriso tra i tavoli e servono con puntualità, dando le spiegazioni richieste con cortesia. Gradevole anche il sostanziale spuntino con l'aperitivo. L'Aspritz è da non perdere

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi complimento per la pasticceria e caffetteria di questo locale. I dolci sono sempre di ottima qualità e gusto così come per la vasta scelta dei caffè che propongono. Il personale di sala sempre gentile e disponibile. Accoglienza eccellente.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale di sala gentilissimo, super accogliente e soddisfacente.
Cocktail sempre perfetti ed aperitivo ricco e di qualità.
Ci sono tantissimi bar nelle vicinanze ma come mi accontentano i dipendenti del ceraldi... Nessuno mai. Ormai sono cliente abituale e credo rimarrò tale.

Recensito 3 giugno 2018

Il locale si trova proprio sulla piazzetta di piazza Carità che unisce il quartiere pignasecca con via Toledo.Il bar ha una tradizione napoletana sposando le nuove esigenze del pubblico.Gli orari del bar non sono da movida ma consumare un caffè al banco o una colazione a tavolino è quasi d'obbligo almeno una volta che si passeggia in zona.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Ceraldi Caffe' hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ceraldi Caffe'? Condividi la tua esperienza!