“Pausa relax al Ceraldi”

Ceraldi Caffe'
Al n.5 in classifica su 110 Bar a Napoli
Cucina: Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La caffetteria Ceraldi e un locale da poco ristrutturato dall'atmosfera calda e accogliente, ubicato nel centro storico di Napoli in piazza Carità su via Toledo.Il locale ha il suo punto di forza nella caffetteria, ma offre ai propri clienti inoltre prodotti artigianali di pasticceria e rosticceria ed e presente a napoli sin dal 1973 diventando protagonista di una continua e progressiva crescita che ne hanno fatto un luogo di ritrovo per chiunque decidesse di fare una piacevole sosta, magari prendendo un buon caffè accompagnato da un dolcino rigorosamente di produzione artigianale come la tradizione napoletana impone.Offriamo ai nostri clienti inoltre un servizio di ristorazione nell'orario di pranzo aggiornando il menu giorno per giorno offrendo una vasta varietà di piatti.L'amore per il nostro lavoro,la cura dedicata alla qualità hanno portato il nostro locale ad essere presente nei migliori bar Italia del Gambero rosso.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo caffè-bistrot, elegante, comodo, con un servizio molto attento e con prodotti fatti bene.
Il mio momento ricreativo è constato di un babà e di una delizia al limone.
5/5.
Nient’altro da aggiungere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo bar circa 1 settimana fa con la mia famiglia ci siamo accomodati all'interno, nonostante la gente siamo stati serviti abbastanza veloci.
Prezzi nella norma, locale bello e particolare bagni puliti e personale molto cortese e gentile. Non ricordo il nome ma ringrazio la cameriera bionda e alta del servicio e della pazienza. Ci torneremo sicuramebte.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a fare colazione in questo bar pasticceria, perché entrandoci sono stata colpita dalla vetrina dei dolci, non solo i classici croissant ma crostatine, sfogliatelle, trecce...e dai prezzi riportati sugli stessi: €0.90 caffè €1,50 sfogliatella €1,20 croissant, €3,00 mini pastiera... così ho deciso di chiamare le mie amiche e ci siamo accomodate ai tavolini esterni. Premessa doverosa, non era presente alcun cartello che riportasse il costo del servizio al tavolo o i prezzi per la consumazione all'esterno! In 3 abbiamo ordinato 3 cappuccini, 1 caffè, 1 croissant, 2 crostatine...dopo una lunga attesa e poca gentilezza da parte del personale, è arrivata finalmente la nostra colazione. Non si discute sulla qualità, dolci sicuramente buoni, ma è INAMMISSIBILE che i prezzi vengano misteriosamente raddoppiati. Sullo scontrino il caffè €2,00, le Sfogliatelle €3,00, il cappuccino €3,50...una colazione che c'è costata praticamente 22 euro. Faccio inoltre presente che, per legge, andrebbe specificato qualora ci fosse un costo aggiuntivo per il servizio al tavolo, ma stranamente non compariva nemmeno sullo scontrino, dove peraltro il conto raggiungeva la cifra di €22 senza che fosse specificato realmente ciò che noi avevamo consumato...che amarezza!!!

Valerio C, Proprietario alle Ceraldi Caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao elena ci dispiace che la sua esperienza sia stata negativa.
Tengo a dire però che i nostri menù sono presenti sui tavoli sin dall'arrivo del cliente e vengono portati via quando questa sto ordina, quindi se lei ha reputato che i prezzi al banco fossero uguali a quelli in sala non può di certo darcene una colpa.
Ma come può credere che un caffè servito a tavola, in via toledo possa costare 0,90 centesimi, chiunque lo capirebbe.
A prova della nostra trasparenza il nostro menu è scaricabile dalla nostra pagina web, da tripadvisor e da Google quindi non stia qui a parlare di correttezza perché ne abbiamo abbastanza.
Chiedo a lei e le vostre amiche di finirla di scrivere recensioni negative solo per danneggiarci perché dietro quel caffè è quel cappuccino che ha preso ci sono persone che lavorano e che mettono tanta passione e cuore nel proprio lavoro.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione, cappuccino, caffè e dolci divini. capisco il servizio al tavolo da pagare e ci sta, ma raddoppiare il prezzo di tutto ciò che si ordina non ci era mai capitato prima(es: crostatina al cioccolato 1,50, al tavolo diventano 3,00, cappuccino di soia 3,50..) ci è sembrato davvero troppo esagerato!!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale poco cortese. Fanno passare avanti i loro conoscenti anche se i clienti aspettano di ricevere attenzioni da oltre 15 minuti. Se vi sedete al tavolo si paga di più, ma ovviamente nessuno dice nulla fino a che non vi siete seduti. Costo di 4 cornetti e 2 cappuccini €14. La crema dei cornetti sembrava quella del ripieno dei cornetti confezionati. Ripeto, personale scortese. Non ne vale assolutamente la pena

ceraldivincenzo, Responsabile relazioni con la clientela alle Ceraldi Caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Ci dispiace che lei abbia trovato da noi tutto il peggio che si potesse ricevere, come il personale scortese, prezzi alti con inganno è prodotti non saporiti, siamo i peggiori

Gli utenti che hanno visto Ceraldi Caffe' hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ceraldi Caffe'? Condividi la tua esperienza!