“Caratteristico e molto comodo nel Centro città, soprattutto se si intende visitare Napoli sotterranea....”
Recensione di Chiaja Hotel de Charme

Chiaja Hotel de Charme
Classificato al n.22 di 186 hotel a Napoli
Torino
Recensito il 28 aprile 2012

L'albergo è situato nel centro e molto comodo per visitare il Centro e fare shopping. Le camere sono un po' piccole ma molto silenziose. il personale molto gentile. A parte le condizioni del tempo (pessime) tutto il resto ok. Anche se manca il sole a Napoli ci sono i napoletani con la loro simpatia e solarità a rendere comunque unica questa città che andrebbe maggiormente valorizzata. Alessandro M.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pittete, Proprietario alle Chiaja Hotel de Charme, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
"Anche se manca il sole a Napoli ci sono i napoletani con la loro simpatia e solarità" ... che dire, grazie mille dei complimenti. Noi cerchiamo in tutti i modi di valorizzare la nostra amata città con consigli giusti e più adatti possibili ai gusti me desideri dei nostri ospiti. Grazie ancora e a presto!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
milano
Recensito il 11 aprile 2012

Se cerchi un hotel che abbia un carattere e una storia puoi fermarti qui. Avrai la sensazione di essere ospitato nel palazzo di un aristocratico napoletano pronto a rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Prendendoti anche per la gola! Se torni in hotel dopo le cinque troverai ad attenderti una sorpresa: un vassoio pieno di leccornie tradizionali sempre diverse. Babà, sfogliatelle, caprese e focaccine sono irresistibili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato al Chiaia Hotel de Charme di passaggio a Napoli e devo dire che sono stata davvero soddisfatta della scelta. L'albergo è in pieno centro, in un bel palazzo. E' arredato con gusto, ha camere spaziose e confortevoli e personale estremamente gentile. Anche la colazione è buona e inoltre offrono anche una merenda! Che volete di più.... C'è pure la comodità di avere un buon ristorante proprio a due passi (la Locanda 'Ntretella molto ben recensita qui su Tripadvisor), proprio nella stradina a fianco dell'hotel, una pizzeria molto famosa (Brandi) sempre a pochi passi, la pasticceria Gambrinus pure... insomma lo consiglio vivamente e certamente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Ogni volta che torno a Napoli vengo in questo hotel. Mi trovo molto bene e il personale è molto gentile e disponibile. La posizione è decisamente strategica su una delle più belle vie di Napoli pedonali. Consiglio vivamente questo Hotel sia per viaggi d’affari che per chi viaggia per piacere con la famiglia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 29 marzo 2012

Posizione fantastica lungo una strada pedonale alle spalle di Piazza del Plebiscito e a due passi dal mare e dal centro. Entrare nell'hotel ti fa immergere nell'atmosfera di una antica casa nobiliare napoletana. Personale estremamente cortese e disponibile a fornire ogni tipo di assistenza ai clienti. Belle le camere, ampie e personalizzate ed ottima la colazione. In una parola, l'albergo riassume solo il meglio di Napoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo trovato schifosissimi peli e macchie nelle lenzuola e nella vasca da bagno.
Abbiamo dovuto segnalare 2 volte ed anche mostragli personalmente, conducendoli in camera, la situazione indegna affinchè ci sostituissero la biancheria e non dessero solo un paio di passate con la mano per far cadere i peli, visto che le macchie erano rimaste.
Pessimo quindi il giudizio delle addette alle camere, positivo invece per i receptionist che sono stati al contrario molto disponibili ed accoglienti.
Una nota: peccato che il climatizzatore fosse molto rumoroso... la notte pertanto abbiamo dovuto staccare la corrente agli stessi agendo sul quadro elettrico della camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 12 marzo 2012

Splendido fine settimana trascorso in questo hotel.
Camere grandi e pulite, personale molto professionale e disposto ad esaudire ogni richiesta del cliente, ottima colazione
Da segnalare la posizione dell'hotel davvero insuperabile in pieno centro, perfetto per visitare tutte le bellezze artistiche della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
San Ferdinando
Hotel San Pietro
Hotel San Pietro
N. 11 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 446 recensioni

Conosci Chiaja Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chiaja Hotel de Charme

Struttura: Chiaja Hotel de Charme
Indirizzo: Via Chiaia 216 | 1° piano - 1th floor, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel romantici a Napoli
N. 20 hotel per famiglie a Napoli
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Chiaja Hotel de Charme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chiaja Hotel de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Charme Napoli
Chiaja Hotel De Charme Napoli