“Un assaggio”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella pasticceria in centro.
Tanti prodotti (come è giusto che sia) e buonissime sfoglie frolle che ho gustato durante una passeggiata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.330)

Recensito 31 maggio 2018

Ci sono ritornato anche questa volta, il babà è super come al solito. Ormai è una tappa fissa nell'eccellenza della pasticceria Napoletana

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate qui due mattine per far colazione.. Buone le sfogliatelle che risultano tiepide e gustosissime, buono il caffè.. Ma il personale risulta poco cortese, con modalità scarsamente empatiche:ripetermi tre volte che la pastiera va ordinata e continuare a ripetermelo come non stessi capendo, peccato che parlassi la loro stessa lingua e peccato che la domanda che stessi facendo loro fosse un'altra.. Ma la prossima volta le pastiere le ordinerò altrove.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da napoletana che non ama particolarmente il babà, posso dirvi che questo è il migliore che abbia mai assaggiato....soffice, non troppo inzuppato e con una bagna delicata....insomma vale la pena assaggiarlo nelle diverse versioni!

Recensito 21 maggio 2018

Le mitiche sfogliatelle morbide le ho potute finalmente assaggiare dopo averle viste in TV in una trasmissione di arte pasticciera. Mitiche, sublimi. Valgono il prezzo che ho pagato guardando la bilancia al mio ritorno, unica nota dolente, ma ne è valsa la pena.

Gli utenti che hanno visto Patisserie Capparelli hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Patisserie Capparelli? Condividi la tua esperienza!