“Ottima cena con colleghi di Napoli”
Recensione di Pizzeria Gorizia 1962

Pizzeria Gorizia 1962
Al n.1.155 in classifica su 3.349 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Al “Ristorante Pizzeria Gorizia” mangiar bene è tradizione. Una tradizione che, dal 1962, mette al servizio del cliente non solo tutta la nostra professionalità, ma anche la passione ed il rispetto per la cultura culinaria campana, a cui si ispira il nostro menu. Protagonisti in cucina, infatti, sono gli ingredienti semplici e genuini della nostra terra. La pizza è la punta di diamante dell’azienda, ma ai fornelli non siamo da meno. Vi invitiamo a degustare i primi caserecci, il pescato fresco locale, la carne di prima scelta, antipasti e contorni che esaltano i sapori regionali ed i nostri dessert fatti in casa. Sarete conquistati dalle nostre paste rosolate nel forno a legna, dalla “minestra maritata” fatta ad arte secondo la tipica ed antica ricetta, dai peperoni farciti di pasta, dalla parmigiana cotta a legna, dallo scarponcino di melanzana, dalla zuppa inglese, un must nel carrello dei dolci. Queste sono solo alcune delle specialità che proponiamo alla nostra clientela in un ambiente dall’atmosfera accogliente e familiare. A vostra disposizione la sala interna, adatta a pranzi o cene di lavoro, a feste di compleanno e ricorrenze.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Martedì sera sono stato invitato a cena da due colleghi napoletani in questa storica e ottima pizzeria. Abbiamo assaggiato tre ottime pizze di cui una fritta. Posto dove andare assolutamente.

Recensito 28 maggio 2018

Con l'occasione del breve ritorno di mia figlia da Londra e assetata dalla buona pizza napoletana, dove poterla portare perchè quasi tutte le pizzerie nuove di Napoli usano farine preparate e poche usano il lievito madre del vero pizzaiolo, sono andato alla Pizzeria Gorizia, che io ricordavo che faceva un'ottima pizza e come immaginavo non siamo rimasti delusi, anche dalla buona cucina napoletana di mare.
Consiglio vivamente questo tempio per i veri estimatori della pizza, come vedrete dalle foto. Mi domanderete tutti sanno fare la pizza, ma l'arte sta nel lievito nella preparazione e nella cottura, come noterete dalle foto il cornicione è ben gonfio e la prova è semplice vedere se ben preparata, fate una leggera pressione sul cornicione e se il cornicione ritorna su se stessa è buona se no viceversa.
Bravo Tonino e il suo staff, altro che pizzaioli improvvisati o solo perché partecipano a quelle buffonate di gare si atteggiano a maestri pizzaioli e poi al posto della pizza fanno le focacce. La nostra pizza deve tenere un buon cornicione fondo Sottile e SOFFICE e ben cotto anche il fondo.
Dimenticavo di dire, che non desideravo mangiare la pizza mi sono goduto un Ottimo gnocco ai frutti di mare era Sublime

Recensito 18 maggio 2018

Pizzeria storica del Vomero.
Ho pranzato in questo ristorante con un mio amico di Napoli e la mia ragazza.
Condiviso un misto fritti tra tutti (davvero molto molto buoni) e ordinato una Margherita DOP. Che dire? Rivisitazione con successo della classica margherita. Da provare!
A differenza delle pizze del centro storico questa è leggermente più stretta e più alta.
I prezzi sono un po' più alti, ma anche il locale e il servizio ha un target diverso.
Se si passa dal Vomero consiglierei comunque di provarla.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con molti coperti, servizio cortese ma un po’ a singhiozzo. La pizza non é assolutamente al livello di quelle che si possono mangiare in tante altre buone pizzerie napoletane. La cucina é di medio livello. A Napoli si puó mangiare molto meglio e in contesti più gradevoli.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto Accogliente con personale gentile ed educato.
Abbiamo cenato presso la sala superiore molti curata e molto tranquilla trattandosi di una cena lavoro. Come antipasto preso una bella pizza margherita da dividere in tranci e fritturina all’italiana, un primo si frutti di mare a scelta tra linguine allo scoglio oppure spaghetti ai frutti di mare o con un bel polipo.
Per s fondo una frittura di paranza.
Dolce della casa e liquore.
Tutto di ottima qualità.
Da ritornarci sicuramente con la famiglia.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gorizia 1962 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Gorizia 1962? Condividi la tua esperienza!