“Ospitalità Napoletana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

ceve
Napoli, Italia
“Ospitalità Napoletana”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto molto carino, arredato con gusto, pulito, in una posizione centrale e comoda per visitare Napoli, personale discreto ed efficiente. Lo consiglierò sicuramente a tutti i miei amici.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Demy B
Reggio Calabria, Italia
“palazzo incantevole,appartamenti di ottimo livello...”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti e il palazzo incantevoli,ascensore su misura ma adeguato,stanze grandi e accoflienti ,buona la pulizia sia degli appartamenti che delle lenzuola etc...la zona è vicina alla cumana e mergellina ,quindi ci si può muovere facilemnte usando i mezzi pubblici.
Zona molto tranquilla . Non essendo un beb la colazione non è inclusa.
Unica nota stonata,il check-in ,nonostante arrivati due ore prima la responsabile,per altro molto simpatica,ci ha fatto attendere .

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: appartamenti
Aspetti meno apprezzati: ritardo e attesa nel check-in
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
pierpaolo
Napoli, Italia
“Struttura splendida”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel cuore di Napoli. Atmosfera da villa di lusso. Ottimo per una serata speciale.
Una maggior cura per i dettagli e nella manutenzione renderebbe il tutto UNICO.
Ci ritornerò volentieri...

Data del soggiorno: maggio 2016
Frenkk66
Bologna, Italia
“AMBIENTE MOLTO CURATO IN UN CONTESTO MOLTO BELLO”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento è veramente molto spazioso, con grandi finestre ed un arredamento assolutamente non di serie, con pezzi e rifiniture di un certo livello.
Il contesto è quello di uno dei quartieri più belli della città credo. Posizione comoda e ben collegata.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2016
Grazie mille per i complimenti Frank,
speriamo di rivedervi presto !
J1980WRan
Sicilia, Italia
“Top !!!”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ottima location, servizio e comodità.... Il top ! Consiglio vivamente ! Poche come Casa Rubinacci a Napoli !

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Grazieeeee !!! :)
Alfio2007
Bari, Italia
“Piacevole sorpresa a Napoli”
Recensito il 17 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa "Casa vacanza" durante il Ponte dell'Immacolata 2015. La struttura si presenta molto bene, finemente ristrutturata, con appartamenti molto ampi e finemente arredati. Buona la pulizia degli alloggi. Da apprezzare la posizione, infatti a pochi passi dalla struttura alloggiativa c'è la stazione della "Cumana" che porta direttamente in centro a Napoli, di conseguenza si può benissimo non utilizzare la propria vettura, cosa che a Napoli non è di poco conto visto il caotico traffico cittadino.
Tornerò sicuramente ad alloggiare presso questa struttura in occasione di altri viaggi a Napoli. Consigliata sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
2 mag 2016
grazie mille ! a presto !
Jampa C
“Soggiorno piacevole, location comoda”
Recensito il 8 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

L' appartamento era molto bello ,curato nei minimi dettagli e arredato con gusto.Eravamo in 4 ed ognuno ha avuto gli spazi necessari.2 bagni nuovi, uno con doccia e l'altro con ampia vasca.Molto bella l'area comune, con la cucina e tutto quello che occorre per fare (anche) vita da "salotto".La posizione e' invidiabile,sotto il vomero e vicinissimo (a piedi )al lungomare Caracciolo.A 2 minuti c'è la Cumana, che porta in brevissimo tempo a montesanto,uno dei nodi di comunicazione per andare ovunque.Gentilissimo il personale che ci ha accolto.Il palazzo e' signorile e dotato anche di una splendida terrazza comune vista mare.Unica pecca,il nostro appartamento era a pian terreno e quindi si sentivano un po' di vibrazioni della metro e della cumana nel silenzio della notte.Tolto questo e' un 5 stelle.

Data del soggiorno: maggio 2014
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
27 mag 2014
GRAZIE MILLE ! SIAMO MOLTO CONTENTI SIATE STATI BENE, SPERO DI RIVEDERVI PRESTO!