“AMBIENTE MOLTO CURATO IN UN CONTESTO MOLTO BELLO”

Recensione di Casa Rubinacci

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 18 recensioni

Inglese per primo
Frenkk66
“AMBIENTE MOLTO CURATO IN UN CONTESTO MOLTO BELLO”
Recensito il 8 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento è veramente molto spazioso, con grandi finestre ed un arredamento assolutamente non di serie, con pezzi e rifiniture di un certo livello.
Il contesto è quello di uno dei quartieri più belli della città credo. Posizione comoda e ben collegata.

2 mag 2016
Grazie mille per i complimenti Frank,
speriamo di rivedervi presto !
Antonio G
“Top !!!”
Recensito il 1 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ottima location, servizio e comodità.... Il top ! Consiglio vivamente ! Poche come Casa Rubinacci a Napoli !

Ho viaggiato con: Compagno/a
Grazieeeee !!! :)
Alfio2007
Bari, Italia
“Piacevole sorpresa a Napoli”
Recensito il 17 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa "Casa vacanza" durante il Ponte dell'Immacolata 2015. La struttura si presenta molto bene, finemente ristrutturata, con appartamenti molto ampi e finemente arredati. Buona la pulizia degli alloggi. Da apprezzare la posizione, infatti a pochi passi dalla struttura alloggiativa c'è la stazione della "Cumana" che porta direttamente in centro a Napoli, di conseguenza si può benissimo non utilizzare la propria vettura, cosa che a Napoli non è di poco conto visto il caotico traffico cittadino.
Tornerò sicuramente ad alloggiare presso questa struttura in occasione di altri viaggi a Napoli. Consigliata sicuramente!!!

2 mag 2016
grazie mille ! a presto !
Jampa C
“Soggiorno piacevole, location comoda”
Recensito il 8 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

L' appartamento era molto bello ,curato nei minimi dettagli e arredato con gusto.Eravamo in 4 ed ognuno ha avuto gli spazi necessari.2 bagni nuovi, uno con doccia e l'altro con ampia vasca.Molto bella l'area comune, con la cucina e tutto quello che occorre per fare (anche) vita da "salotto".La posizione e' invidiabile,sotto il vomero e vicinissimo (a piedi )al lungomare Caracciolo.A 2 minuti c'è la Cumana, che porta in brevissimo tempo a montesanto,uno dei nodi di comunicazione per andare ovunque.Gentilissimo il personale che ci ha accolto.Il palazzo e' signorile e dotato anche di una splendida terrazza comune vista mare.Unica pecca,il nostro appartamento era a pian terreno e quindi si sentivano un po' di vibrazioni della metro e della cumana nel silenzio della notte.Tolto questo e' un 5 stelle.

Ho viaggiato con: Amici
27 mag 2014
GRAZIE MILLE ! SIAMO MOLTO CONTENTI SIATE STATI BENE, SPERO DI RIVEDERVI PRESTO!
diana s
Napoli, Italia
“meravigliosamente unico a Napoli.”
Recensito il 4 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Consiglio a tutti coloro che vogliono vacanza a Napoli o anche un viaggio di lavoro in arrivo a Napoli.
Il proprietario di casa era molto cordiale ed è riuscito a molto rapidamente
della prenotazione effettuata.
Per tornare alla frequentatori Napoli sarà sicuramente tornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 mag 2014
GRAZIE MILLE !! SPERIAMO DI RIVEDERLA PRESTO !
Fabio B
Genova, Italia
“Che bella scoperta”
Recensito il 7 gennaio 2013 per un soggiorno a dicembre 2012

Sicuramente al di sopra delle aspettative. Non immaginavamo che la realtà potesse superare le foto dell'annuncio. Tutto molto comodo e posizione strategica per i mezzi di trasporto. Volendo si gira tutta Napoli con Metropolitana, Cumana e Funicolare.
Siamo stati benissimo e pensiamo di ritornare presto.
Fabio & Co.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, struttura e arredamento
Aspetti meno apprezzati: Bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 feb 2013
thank you ! hoping to see you again...
Napoli, Italia
Recensito il 30 aprile 2012 per un soggiorno a aprile 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la struttura della casa
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di pulizia, di custumer care, di correttezza
Ho viaggiato con: With Friends
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
7 feb 2013
..we are very sed to hear that, but we thank you becouse if this happen to either just one of our guest for any cause ..we must be more carefull next time to do not let this happen again...we are very sorry again and i really hope to see you one more time just to have a new review ..and to show that also bad comment can help to be always better...best regards