“Accoglienza e cordialità”
Recensione di Gran Caffe' Ciorfito

Gran Caffe' Ciorfito
Al n.2 in classifica su 130 Bar a Napoli
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Gran Caffè Ciorfito sarà chiuso per ferie dal 14 al 28 agosto. Riapriamo il 29 agosto lunedì.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho consumato una colazione al Ciorfito tra una graffa, una frolla, un caffè espresso, professionalità, gentilezza e qualche piccolo omaggio (un pasticcino e un Bacio Perugina).
Il locale non è uno di quelli eleganti, ma qui comunque si respira un’ottima aria.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aver una colazione “ordinaria” a Napoli è davvero difficile e questo bar conferma che tale rituale è davvero sacro !
Ottimo cornetto alla crema e un caffè che ancora ricordo.....
Che bontà !

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un caffè ottimo dal sapore deciso servito con la crema di zucchero....uno spettacolo e la cortesia dei baristi che dire simpatici e a noi golose ci han servito anche l aggiunta di cremina. Ci siam fermati per caso ieri mattina ma ritornati dopo pranzo ed anche oggi per gustarlo nuovamente prima di partire
Vi ringraziano le 10 galline di Milano

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni a Napoli, abbiamo bevuto tantissimi caffè ma questo è davvero insuperabile! Eravamo in 5 coppie e tutti d’accordo ogni giorno di ritornare. Buone anche i babà e altra pasticceria. Prezzi buonissimi. Indimenticabile

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il vero gusto del caffè napoletano, fatto con arte e attenzione alla qualità con servizio impeccabile.

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe' Ciorfito hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gran Caffe' Ciorfito? Condividi la tua esperienza!