“Domenica napoletana con animazione per bambini”
Recensione di Clu

Clu
Al n.1.120 in classifica su 3.166 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2013

Abbiamo pranzato oggi con nostra figlia di sei anni. Per noi menù napoletano veramente buono e per la piccola il classico menù baby. Perla l'animazione che dall'inizio alla fine del pranzo si occupa dei bimbi facendoli mangiare e divertire (un po' di meritato relax per noi genitori).Qualche suggerimento: il tempo tra le portate andrebbe e le porzioni andrebbero aumentate (ma i sapori sono imbattibili).

Recensito 16 novembre 2013

Uno dei locali più cool di Napoli. Atmosfera fantastica, adatto per le cene di coppia o per festeggiare qualche occasione speciale. Camerieri veloci e disponibili, servizio abbastanza rapido. Cibo buono, soprattutto la carne.

• Atmosfera
Recensito 5 novembre 2013 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo capitati una sera per caso. In cerca di un posto dove mangiare alle 10 di sera, possibilmente non pizza e in una zona dove ci sono tanti localini per aperitivo o pasto velice ma non molti ristoranti. Attirati dalla folla in strada davanti al locale (gente abbastanza elegante) siamo entrati incuriositi pensando che fosse solo un cocktail bar, invece davanti a noi si è aperta una grande sala con cucina a vista, arredamento chic ma non esageratamente, il tutto molto raffinato e contemporaneo. Prezzi giusti e piatti del giorno ricercati e squisiti. Il vino puoi sceglierlo da solo andando a prendre direttamente la bottiglia nella moderna cantina a vista. La cena è stata accompagnata da ottima musica live in sottofondo. In due abbiamo speso 70 euro (bottiglia di vino, 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce). Se avrò occasione di tornare a Napoli, tornerò anche al Clu. Consigliatissimo!

Recensito 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

Il locale è decisamente alla moda, splendidamente posizionato. Offre diverse soluzioni:colazione, pranzo, aperitivo e cena. Al suo interno c'è una cantina dove si può scegliere il vino da bere a tavola. Ottima la carne, dolci così così. Servizio non impeccabile...provano a fare i sofisticati, ma spesso si perdono. Comunque da provare.

Recensito 30 ottobre 2013

Il locale, gestito da un giovane e volenteroso imprenditore, Gianluca Amoroso, che ti accoglie da perfetto padrone di casa, ha le sue vetrine nella centralissima via Carlo Poerio al n. 47, due passi da Piuazza dei Martiri.
Stile raffinato da wine bar, scopre le sue carte più importanti al piano sotto dove, davanti ad un bancone e ad una importante parete-enoteca, sono sistemati in una grande sala i tavoli del ristorante.
Il personale è gentilissimo e molto competente. Il servizio premuroso. Il cibo decisamente buono (consiglio scarpatiello al maiale iberico). I dolci sono della rinomata pasticceria De Riso di Sorrento. Prezzi competitivi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Clu hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Clu? Condividi la tua esperienza!