Naples Pizza Hostel
159 USD
139 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

68 USD
180 USD
127 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

130 USD
118 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

107 USD
78 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

125 USD
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Cancelon
Romeo Hotel(Napoli)
413 USD
390 USD
  • Piscina
Recensito 4 settimane fa

Sconsigliato,
mi hanno cancellato la stanza, prenotata con largo anticipo,a solo due giorni prima della partenza.!!
Non mi è mai successo prima, in nessun ostello di Napoli, (sono una frequentatrice assiudua).
Si sono messi a disposizione per trovarmi un'alternativa, ma è impensabile trovare lo stesso prezzo .
La struttura dovrebbe saper gestire qualsiasi tipo di imprevisto, e avere dell stanze esclusivamente per queste emergenze.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione! Ambiente pulito e confortevole! Cucina sempre disponibile e organizzata. Il personale ci ha fatto sentire come a casa nostra e siamo stati molto bene durante tutto il nostro soggiorno. Consigliato!

Recensito 14 maggio 2018

Prima esperienza in ostello e devo dire che mi son trovato molto bene. Bagni e camere pulite. Ottimo per chi deve sostare in città per poche notti e spendere poco. Situato al centro di Napoli e a poca distanza dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno davvero piacevole, personale cordiale e accogliente, camere in ordine e pulite.
Sono stato ospite come partecipante dell'EBEC challenge organizzato dai ragazzi di BEST, che, insieme ai ragazzi dell'ostello non ci hanno fatto mancare nulla,ottima esperienza, sicuramente da rifare. Anche perché la posizione è molto vantaggiosa per spostarsi al centro di questa bellissima città.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è stato gentilissimo, le stanze sono pulite e ordinate. L’ambiente è informale e amichevole, perfetto per socializzare con gli altri residenti. La cinica è spaziosa e ben arredata. Riassumendo un ottima esperienza