“Degno delle quattro stelle!!”
Recensione di Hotel Nuvò

Hotel Nuvò
Classificato al n.15 di 186 hotel a Napoli
Napoli
“Degno delle quattro stelle!!”
Recensito il 9 luglio 2012

Tutto perfetto!!
Ci sono stata con un coupon acquistato su groupon,
il trattamento è stato eccezionale,e l'albergo ha tutti i confort di un albergo a quattro stelle,
letto comodo,wifi,bagno con box doccia grande,colazione in camera abbondante.
Tutto perfetto!
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 27 giugno 2012

L'hotel Nuvò è un' ottima struttura. Sono due anni che risiedo periodicamente per motivi di lavoro in questa zona di Napoli tra un hotel ed un altro e questo è il migliore.
La struttura del Nuvò è totalmente rinnovata sia internamente che esternamente.
Le camere sono ben pulite e ben accessoriate, il personale è curato e gentile, la colazione è di un livello ottimo. C'e' un parcheggio custodito gratuito e ben delimitato da mura e cancello automatico. Le camere sono molto spaziose, luminose, tutte disposte su piani alti, anche panoramiche. Si vedono in lontananza Capri e Ischia. C'è pure un comodo ed ombreggiato terrazzo-giardino. La vicinanza al mare riserva una continua brezza, fondamentale nel periodo estivo. La zona è ben servita e sicura. Prossimo sia alla tangenziale che alla metro di superficie per raggiungere il centro. La fermata è davanti. Internet wi-fi funziona benissimo. La climatizzazione pure. Le tv sono di ultima generazione. A chi piace camminare lungo il mare, a poche centinaia di metri c'è il pontile -area pedonale- di Bagnoli lungo oltre 900 metri sopra il mare, molto suggestivo e panoramico. C'è anche il lungomare tra Bagnoli e Pozzuoli sempre bello e ben frequentato da sportivi e persone che passeggiano. Nella vicinissima Bagnoli ci sono pure pizzerie e pasticcerie rinomate che nulla hanno da invidiare alle più blasonate del centro storico. Anzi, sono meno care e di qualità superiore alla media.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Naples, Campania, Italy
Recensito il 29 maggio 2012

complimenti per la struttura ed il servizio,riguardo alle camere sono molto carine,pulite e luminose... non c'è nulla che non mi piace lo trovo un posto molto accogliente comodo e rilassante; comodo perchè puoi raggiungere facilmente il centro con mezzi pubblici: cumana, bus, ecc.. ed e molto rilassante per il silenzio ed i comfort. FERNANDO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
CATANIA
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo passato 3 giorni in questo bell'Hotel di Napoli. L'Hotel è nuovissimo, l'apertura risale a qualche mese fa. Le camere sono ben curate, la pulizia eccellente. Ottima la prima colazione. Grazie al collegamento con la cumana abbiamo raggiunto il centro in pochi minuti e siamo rientrati in serata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Hotel situato in zona Bagnoli... un pò degradata ma il posto tuttosommato è risultato accogliente, pulito e comodo per i vari spostamenti. Siamo stati bene accolti con un caffè e l'invito a prendere qualche dolce e purtroppo nessun invito per la colazione prima di andare via! Questa è stata l'unica pecca. La stanza era dotata di tutti i comfort, pulita e bene arredata. Personale gentile.C'è anche un piccolissimo parcheggio alle spalle dell'hotel. E' un 4 stelle ma sicuramente c'è di meglio. Anche se mi sono trovata bene non ci tornerei perchè non mi ha fatto impazzire rispetto alle recensioni lette prima di andarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cattolica, Italia
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, in posizione strategica (di fronte all'ingresso della cumana di agnano) e con la comodità del parcheggio privato gratuito! Camere molto pulite e ben arredate. Le finestre purtroppo non sono dotate di scuri, e le sole tende fanno filtrare molta luce già dalle prime ore del giorno.
Buona la colazione, anche se la parte salata è certamente da migliorare (disponibile solo pane per toast, prosciutto e formaggio). Il servizio wifi necessita di un codice, fornito dalla reception ma che dura solo un giorno. Ogni giorno bisogna chiedere un codice nuovo.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Roma
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo alloggiato per alcuni giorni presso l’albergo Nuvò.
Albergo curato in tutti i suoi particolari, in primis la pulizia, parcheggio interno custodito (gratuito), personale squisito, educato e molto professionale (ci hanno messo da subito a nostro agio offrendoci un ottimo caffè con lo stesso ci hanno salutato alla nostra partenza)
La stanza molto bella, curata nell'arredo, spaziosa, ma soprattutto pulita.
Wi-Fi gratuito in hotel, basta richiedere il codice alla reception.
Vicino all’albergo (a 20 metri) c’è una stazione ferroviaria (questa è l’unica pecca) e nelle stanze si sente quando passa il treno.
Colazione abbondante e soprattutto con molta scelta.
Diversa realtà nell’albergo rispetto ai ditorni (che lasciano a desiderare almeno per il momento)
Cenato presso la Pizzeria “da Armando”, buona pizza napoletana (10€ pizza+birra)
Albergo assolutamente da consigliare.
Un'esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Cristina
N. 10 di 186 a Napoli
Hotel Palazzo Esedra
Hotel Palazzo Esedra
N. 23 di 186 a Napoli

Conosci Hotel Nuvò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuvò

Struttura: Hotel Nuvò
Indirizzo: Via Nuova Agnano 5 | (angolo Via Diocleziano), 80125, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Bagnoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Napoli
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
N. 10 hotel di lusso a Napoli
N. 10 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nuvò 4*
Hotel inaugurato a Gennaio 2012, dispone di 37 camere, parcheggio gratuito, internet point, wifi e mediaset premium gratuiti.Gli animali di piccola taglia sono ammessi con un piccolo supplemento.Ogni mattino è servita una ricca prima colazione a buffet.Nelle camere ogni dettaglio è curato con attenzione per creare un’atmosfera accogliente.Dall'Hotel è facile raggiungere il centro storico grazie al collegamento con la Cumana, a 50 mt, che termina la sua corsa nel quartiere Montesanto in soli 12 minuti. La zona circostante l'Hotel è inoltre ricca di opportunità: ristoranti, pizzerie, discoteche. Il centro fieristico Mostra d’Oltremare, il Teatro Palapartenope, il Science Centere e lo stadio San Paolo sono raggiungibili facilmente a piedi.L'Aeroporto di Capodichino dista 20 minuti in auto.Il casello della Tangenziale (uscita Agnano)dista meno di 1 Km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuvò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuvò Napoli