Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.029)
Filtra recensioni
1.029 risultati
Valutazione
300
543
144
26
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
300
543
144
26
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 1.029 recensioni
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese sorridente e disponibile con un particolare complimento a Tina sempre solare che mette allegria

Camera comoda e pulita posizione ottima a due passi dalla stazione di piazza Garibaldi

Al prossimo soggiorno torneremo sicuramente qui

Un saluto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Daniele G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non delude mai la catena Ibis ,ero già stato a Londra sempre con famiglia.
Camere spaziose e accoglienti ,servizi igienici puliti, personale disponibile e colazione squisita.Prezzi leggermente elevati. L’hotel sorge a 300 mentre dalla stanzione a 3 minuti dalla fermata della metro.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, e c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 maggio 2018

Staff stupendo e disponibile per qualsiasi informazione turistica; da annoverare le ragazze addette al servizio colazione, con una menzione particolare per la Sig.ra Angela. Hotel da ritenersi all'altezza (e forse più) delle tre stelle per come strutturato. Consiglio vivamente

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Pietro Paolo O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato alle spalle di piazza Garibaldi, l’interno semplice come nello stile della catena, pulito ma necessita’ di una rinfrescata... Personale cortese è disponibile, parcheggio per vettura difficoltoso (vedi foto)...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, canmurt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H3243GM, Direttore alle ibis Styles Napoli Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile cliente, grazie per la recensione.
La nostra struttura, come avrà avuto modo di notare, si trova a ridosso della zona pedonale di Piazza Garibaldi a soli 100 metri dalla nuova linea della Metropolitana.
Purtroppo, data la conformazione delle (strette) vie adiacenti, il parcheggio non è semplicissimo e per tale motivo abbiamo una convenzione con un vicino Garage, con il quale è possibile beneficiare anche di un servizio di car valet.
Potrà tener presente tale opportunità per il Suo prossimo soggiorno e mi auguro di rivederLa presto.
Grazie e cordiali saluti
Genaro Esposito
Direttore
ibis Styles Napoli Garibaldi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati ieri mattina e ci hanno subito dato una camera, abbiamo lasciato i bagagli e ci siamo accorti che nel bagni vi erano capelli e peli. Lo abbiamo fatto presente alla reception e ci è stato detto che avrebbero provveduto a ripulirlo. La sera quando siamo tornati in stanza la situazione è rimasta uguale, peli e capelli ovunque. Ovviamente non abbiamo detto niente perché non ci pareva il caso di ribadire un disservizio. Il telecomando in camera non funzionava e neanche l aria infatti di notte si moriva di caldo. La ciliegina sulla torta è stata la colazione infatti gode di un bel terrazzino ma con pochi tavoli e purtroppo sporchi e sempre pieni di roba dalle colazioni precedenti. Unica nota positiva la cortesia del personale alla reception
Sicuramente il prezzo pagato non è adeguato ad un tale servizio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
5  Grazie, andreoa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni