“insuperabile”

Tarallificio Leopoldo
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2012

Se non temete per la vostra linea....andate da Leopoldo. Taralli,dolci,sfogliatelle e non solo. Vi consiglio d'assaggiare la crostata di fragoline è una goduria unica. Anche le sfogliatelle e i taralli sono da non perdere. Ad essere sincero da leopoldo tutto è da assaggiare. Si può anche acquistare la pasta fersca ( tortellini,ravili,tagliatelle ecc.ecc.) ed anche questa è ottima. Da verificare di persona

Recensito 4 aprile 2012

Il tarallificio leopolodo produce oltre ai taralli, buonissimo dolci, in particolare la Sfogliatella frolla. Economica 1,50 euro, grandissima, quando poi è bollente, è insuperabile, con un velo di zucchero, e la fine del mondo. La farcia, non è dolcissima, e non candita, con quella di Attanasio, ma è comunque ottima. Per me quando è calda, non teme nessun confronto!!!!!!!!

Recensito 22 marzo 2012

... e ti ritrovi a mangiarne tanti ma come rinunciare al tradizionale tarallo sugna e pepe tipico di Leopoldo ???

Recensito 5 marzo 2012

Una ditta che di recente ha rifatto il look, svecchiandolo un po', passando dai tradizionali colori blu e giallo ai più eleganti bianco e nero (con degli shopper tuttavia molto meno funzionali) e rinnovando anche l'interno dei numerosi locali in città. La specialità sono i taralli alle mandorle, sugna (strutto per intenderci) e pepe. Buoni così non li troverete in nessun locale di Napoli. Un must che consiglio senza riserve. Da segnalare anche la pasticceria e gli altri salati che sono di buona qualità.

Recensito 3 marzo 2012

è qualcosa di magnifico, un tarallo caldo e fragrante a qualsiasi ora. un'arte che si sta dimenticando, lo si può travare da leo. sono cresciuto mangiando questi taralli, così buoni che non stufano mai.
ma leopoldo offre anche tante altre prelibatezze, dalla classica pasticceria napoletana, ai rustici, tutti prodotti con sapienza.
di recente ho notato che produce anche le tipiche torte americane con le decorazioni personalizzate sopra, ma non ho mai avuto occasione di provarle.
consiglio assolutamente

Gli utenti che hanno visto Tarallificio Leopoldo hanno visto anche