Tripadvisor

6.652
2.320
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

bellissima, interessante tutto e con una bravissima guida, romantiche le candele...ci ritornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Fantastica visita guidata. 2 ore immersi senza fiato in un percorso unico, con una guida bravissima e molto preparata!! Da provare e non dimenticare!!!
Bravi e complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando visiti una grande città, ti perdi a guardare un po' di tutto, ma a Napoli non basta la sua cartolina i suoi monumenti a cielo aperto, i castelli! E bella anche nel sottosuolo, percorso suggestivo e anche molto simpatico perché le guide raccontano oltre la storia delle fantastiche leggende, dal munaciello ai spiritelli, fantastico veramente da ritornare..

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi raccomando fate l'originale! 10 euro spesi bene. La ragazza che ci h azz accompagnato era davvero molto brava. Non abbiate paura dei cunicoli stretti non sono assolutamente claustrofobici. Poi alla fine vi portano anche in un teatro sotterraneo..piacevole sorpresa. Comunque da fare senza il minimo dubbio

Recensito il 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bella, suggestiva e dettagliata Il ragazzo che ci ha fatto da guida era molto simpatico, spiegava e regalava aneddoti e curiosità con molta passione. Luogo da visitare, sono andato con mia figlia di 11 anni e le è piaciuto tanto. Visita durata quasi 2 ore, ma per nulla pesante o noiosa, il tempo passa senza accorgersene. Napoli meravigliosa.

Data dell'esperienza: dicembre 2019