Aperto oggi: 10:00 - 18:00

4.313
1.454
4.313
1.454
Recensito oggi da dispositivo mobile

Bellissimo luogo con passaggi strettissimi che ti portano in grotte sotterranee molto belle dov’è i napoletani si rifugiavano durante i bombardamenti
Se andate a Napoli dovete andarci

Recensito ieri da dispositivo mobile

Assolutamente da non mancare in una visita a Napoli. Dura circa un ora e fa visitare parte dell’antico acquedotto greco-romano.

Recensito ieri da dispositivo mobile

Visita ben organizzata , con scoperta di una Napoli stupefacentemente bella!!!cunicoli abbastanza stretti in alcuni punti , consiglio ai claustofobici di pensarci bene

Recensito ieri da dispositivo mobile

Visitare Napoli sotterranea è una tappa imperdibile. Un percorso pieno di emozioni, dove si alternano smpi spazi con laghetti a cunicoli che bisogna passare sta do di sbieco. Le guide che sono altamente pra rate raccontano di personaggi veri i Pozzari” che serviva o l’acqua alle famiglie sovrastanti e di personaggi fantastici come ‘o munaciello che poteva essere generoso ma anche velenoso con che aveva la ventura di incontrarlo. Buona passeggiata allora “nel ventre di Napoli”

Recensito 2 giorni fa

Consiglio di presentarsi all'ingresso al mattino ore 9,00
Si evitano le code.
Le guide sono veramente competenti e molto preparate.
Non creano gruppi troppo numerosi.
Andare a Napoli senza visitarla è una mancanza grave.

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

e' stata un esperienza suggestiva e interessante. Scorrevole la coda all'ingresso. 1 ora e mezza fra storia, tradizioni, curiosita'.
percorsi accessibili anche ai bimbi (la mia ha 5 anni). la consiglio.

Recensito 3 giorni fa

Abbiamo visitato Napoli sotterranea il giorno lunedì 5 novembre, bellissimo e suggestivo il percorso soprattutto il tratto con le candele nei cunicoli stretti..
un applauso alla guida, giovanissima ma super preparata e coinvolgente.
Consigliatissimo

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Visita davvero molto interessante, Massimiliano supercoinvolgente! Consigliato per grandi e piccini!

Recensito 3 giorni fa

Devo premettere di aver avuto occasione di partecipare alla visita effettuata dall'altra associazione con partenza in P.zza del Plebiscito.. e ne sono rimasta estasiata. Domenica scorsa (11/11/2018) mi aspettavo di vivere qualcosa di altrettanto affascinante... e invece, purtroppo, devo dire che è stato l'esatto opposto. Forse, visto il precedente, l'aspettativa era troppo alta, chissà. In primo luogo, non esiste una biglietteria vera e propria e non è possibile pagare con bancomat ( non si parlava di unico percorso ufficiale ed autorizzato??); la guida ci ha messo una fretta incredibile fin dall'inizio, le spiegazioni molto frettolose e spesso incomprensibili, oltre ad aver dato molta poca importanza alla storia e i miti che racchiudono quelle mura e quei cunicoli sottoposti alla città. Poche parole sprecate per ogni ambiente, e anche molta poca chiarezza. Dopo la prima fase della visita ce n'è una seconda, alla scoperta di un teatro greco/romano, le cui mura sono state rinvenute all'interno di un'abitazione qualunque....anche lì, la pianta del teatro ce l'aveva forse stampata lui in mente, ma i paganti hanno capito poco e nulla.
In conclusione, € 10 obbligatoriamente pagati in contanti, decisamente troppi per un tour così mal organizzato e soprattutto che non valorizza affatto le meraviglie del sottosuolo napoletano.

Recensito 3 giorni fa da dispositivo mobile

Probabilmente è uno dei tour più interessanti della città di Napoli non solo per i luoghi ma anche per la bravura del “cicerone” Lorenzo !! Tra cunicoli sotterranei si ha la possibilità di vedere come negli anni la città di Napoli si è trasformata.
Interessante anche il racconto su come hanno scoperto l’antico teatro greco Romano della città ..
Consigliatissima