Aperto oggi: 10:00 - 20:00

5.570
1.951
1.208 - 1.213 di 8.118 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella visita guidata al fresco dell'umidità della napoli sotterrata. Sconto studenti e tante belle cose da vedere e scoprire

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Interessante per chi vuole conoscere ancora di più Napoli e la cultura!Divertente per chi in famiglia ha dei bimbi, che possono restare affascinati dai pozzi sotteranei e dai passaggi e cunicoli che li collegano. Lo staff gentile e preparato!

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stata una stupenda emozione scendere sotto Napoli a 40 m di profondità e soprattutto passare in un percorso, facoltativo, al buio con la luce di una candela nel quale dovevamo camminare di traverso per quanto era stretto il cunicolo. Una scarica di adrenalina ... altro che case delle streghe. Io lo sconsiglierei agli anziani con problemi e ai bambini... ci sono anche 120 gradini a scendere e da risalire. Ambiente umidissimo!!!

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato nella Napoli sotterranea ed è stata una bella esperienza. Immergersi nelle viscere della città è stato conoscere meglio Napoli. Se avete tempo ne vale la pena

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita molto interessante e sorprendente! Complimenti alla guida Antonella che con la sua spigliatezza ci ha fatto fare questo intrigante viaggio nel passato! Bravissima