“Ottima alternativa ai soliti ristoranti cinesi.”
Recensione di La Muraglia

La Muraglia
Al n.997 in classifica su 3.248 Ristoranti a Napoli
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Porto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, locale carino con arredamenti di buon gusto e musica di sottofondo pop/soft cinese. Ottimi gli involtini cocco e Nutella, particolari e veramente buoni anche gli spaghetti alla piastra con frutti di mare. Ottimo per le coppie ❤

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante dopo anni con la mia famiglia e devo dire che non sono rimasta delusa. Tutte le porzioni erano abbondanti, dopo anni di all you can eat non eravamo più abituati a piatti così pieni. I prezzi sono davvero contenuti. Come antipasto abbiamo provato wanton, ravioli alla piastra, al vapore, di gamberi, involtini primavera e toast di gamberi. Tutto buonissimo tranne i toast di gamberi che avevano assorbito parecchio olio e ci hanno un po' disgustati.
I primi invece sono stati decisamente all'altezza: riso al curry, spaghetti di soia con carne e zuppa piccante.
Per secondo, abbiamo scelto pollo alle mandorle, pollo piccante, pollo agrodolce e vitello agrodolce e anche in questo caso siano rimasti molto soddisfatti.
Rapporto qualità /prezzo davvero soddisfacente e servizio cordiale.

Recensito 24 marzo 2018

Dopo anni torno a scrivere del "mio ristorante cinese di fiducia" con toni ben diversi... Non so se c'è stato un cambio di gestione ma abbiamo trovato La Muraglia in uno stato di semi-abbandono (al punto da pensare che fosse chiusa). Pochissimi clienti, servizio fin troppo veloce e sbrigativo, ingredienti di pessima qualità - la carne aveva un cattivo odore e la frittura grondava olio - e conto eccessivamente economico servito su uno strano scontrino dalla stessa cameriera che ha preso le ordinazioni...
Anche se un po' a malincuore sono costretta a metterci una croce nera sopra.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo... sicuramente ci ritorneremo... prezzi contenuti e consigliato da un'amica cinese!

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non ho mangiato affatto bene, non ci torno sicuro,i ravioli avevano brutto odore, solo la birra era decente(forse)

Gli utenti che hanno visto La Muraglia hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci La Muraglia? Condividi la tua esperienza!