“Panini molto mediocri”

Al n.416 in classifica su 3.318 Ristoranti a Napoli
Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vomero
Descrizione: Birreria Artigianale nel cuore del Vomero.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birra buona ma qualità del cibo molto scarsa panini secchi e hamburger stopposi . Avevo grosse aspettative viato le recensioni ma tutte disattese. Personale molto cortese

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato sabato per la partita di Champions con amici. Un vero pub con ottime birre alla spina (finalmente anche a Napoli di può bere artigianale ) e panini spettacolari. Personale attento e preparato. Bravi

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato male . e pagato 23 a persona... Mio marito preso hamburger bruciato fuori e crudo dentro ...praticamente fatto digiuno.io petto pollo con pesto su ..niente di che.. E sentite questa il bicchiere d birra si porta piena schiuma altrimenti nn si digerisce!!! Credo che 23 euro sia tanto visto che io poi ho preso acqua.

Murphy's Law B, Proprietario alle Murphy's Law Birreria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Salve Cristina, credo di aver capito il tavolo. È vero che ha pagato 23 euro ma la sua recensione è davvero fuorviante. Non ha specificato il numero di birre che avete bevuto al tavolo, senza contare la vostra richiesta di averle senza schiuma. Capisco i vostri gusti, ma fare ironia su un aspetto di un prodotto che chiaramente non conosce ci rende ridicoli entrambi. Lei che lo scrive ed io che mi sforza o di spiegarle il perché della schiuma. Del resto utilizza internet per le recensioni, basta poco per googlare quali sono gli effetti di una birra spillata (male) senza schiuma.
Ancora meglio poteva interrompermi e argomentare dal vivo il suo punto di vista.
In ogni caso siamo speriamo di riaverla al locale per avere la possibilità di spiegarle le motivazioni. Anzi ogni mese ospitiamo un Birraio o un esperto che lo fa in serate degustazioni cibo/birra se si mette in contatto con noi, la serata è gratuita per lei.
Saluti

Recensito 13 aprile 2018

Confesso: sono un cliente abituale di questo locale... da quando mi sono iniziato al mondo della birra artigianale, ho trovato Antonio e la sua birreria come punto di riferimento a Napoli, per l'ampia varietà di scelta presente (parlo di birra) e per le iniziative che spesso organizza (cene con abbinamento, degustazioni etc...).
Il cibo offerto è di qualità comparabile alle birre offerte, ci sono sempre novità (ad esempio il panino del mese che cambia mensilmente) e lo staff è sempre pronto ad accontentare il cliente.
Intuisco che forse potrei essere di parte, ma se non credete a me, andateci di persona e tastate con mano... sono certo che delusione non ci sarà!!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pub che preferisco al centro di napoli si mangia bene ed il servizio birra mira ad essere il migliore della zona. Complimenti ad Antonio ed al staff

Gli utenti che hanno visto Murphy's Law Birreria Artigianale hanno visto anche

Vico Equense, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Murphy's Law Birreria Artigianale? Condividi la tua esperienza!