“Ottima trattoria ai Quartieri”
Recensione di Nu Murzill Sapurito

Nu Murzill Sapurito
Al n.212 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 8 ottobre 2018

Di Domenica a pranzo vaghiamo, siamo tre coppie, per via Toledo e via Chiaia alla ricerca di una soluzione per il pranzo; tutto strapieno. Troviamo con poca attesa questa bella piccola trattoria pizzeria all'inizio di un vicolo de Quartieri spagnoli. Le pizze che prendiamo sono ottime. Il servizio è efficiente e simpatico, come sempre a Napoli. Delle signore incontrate all'uscita ci dicono che si mangia bene anche il resto. Prezzi bassi. Consigliato

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, cameriere simpatico, ma la pizza non sanno neanche cos è. Sembra di non essere a Napoli. Spero se la cavino meglio con il ristorante.

Nu Murzzill' S, Responsabile relazioni pubbliche alle Nu Murzill Sapurito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

De gustibus . In ogni caso lei non è in grado di giudicare . Potrei dirle che migliaia di persone confermano che la pizza é arte nostra . Quindi si soffermi a dire cHe non le è piaciuta la pizza e stia un po a posto suo . Le ripeto un conto è dire che una pizza non è stata di suo gradimento e un altro è dire che non sappiamo farla . In ogni caso la invito a tornare . Perche sono anni che lavoriamo nel campo e sono molti i clienti, migliaia a dire che la pizza da noi e eccellente . Quindi potrei dirle che fare il cliente " non è arte sua " . Ma non lo farò.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo piccolo tesoro culinario, piatti ottimi, servizio impeccabile pur in contesto semplice, ottimo rapporto qualità prezzo.Pensonale gentilissimo Ci torneremo senz'altro.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto sperso tra i vicoli napoletani e trovato casualmente. C'ha attirato il nome in primis. Cameriere super simpatico che ti fa sentire coccolato e a casa tua, solleva l'umore. Antipasto di terra molto buono un po costoso, piatti comunque delicati e tipici. Da provare!

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e personale che ti fa sentire a casa, la cucina e la pizza molto buone, ci ho mangiato per due settimane di fila e se tornassi a Napoli ci tornerei ancora! Bravissimi tutti!

Gli utenti che hanno visto Nu Murzill Sapurito hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Nu Murzill Sapurito? Condividi la tua esperienza!