NH Napoli Ambassador(Napoli)
159 USD
146 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

173 USD
142 USD
  • Servizio in camera
166 USD
90 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

149 USD
Mercure
  • Ristorante
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
  • Parch. gratis
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Andate sereni da Gigi e Angela... proprietari meravigliosi! In posizione strategica... vicino a metro e alle tante attrazioni di Napoli (Cristo velato, Spaccanapoli... ) silenzioso... si riposa bene...molto curato, pulito, colazione ottima! Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni da varie fonti ci aspettavamo un'esperienza leggermente diversa da questo B&B: si trova al quarto piano di un condominio molto vicino al centro, la camera era spaziosa e pulita (apparte un po' il fastidioso rumore del wc chimico ogni volta che si apriva l'acqua), la colazione buona con croissant, crostata, pastiera e torta di mele (ogni mattina aggiungevano qualcosa di fresco, anche se aspettavamo con ansia le sfogliatelle che non sono arrivate). Quello che ci ha fatto rimanere un po' male è che avendo avuto più esperienze con gestori napoletani e in generale campani, non abbiamo percepito quel "calore" napoletano che li contraddistingue da sempre.. piuttosto solo un minimo di contatto, giusto il minimo indispensabile richiesto dal buona educazione.. e leggendo quello che avevano scritto altri ospiti diciamo che sotto questo punto di vista è stato un po' al di sotto delle nostre aspettative.. tutto qua.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Il palazzo antico dall' esterno preoccupa un po', ma all' interno è tutto a posto: accogliente e confortevole. Ci si sta benissimo, coccolati da Gigi e la moglie, che prepara deliziose colazioni. La posizione è ideale!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stanze curate, confortevoli e pulite! Colazione abbondante e di qualità. Abbiamo avuto l'occasione di mangiare la pastiera della signora Angela e le sfogliatelle fresche ogni mattina. Tutto squisito! Proprietari gentili e discreti, città' stupenda e napoletani molto accoglienti!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il palazzo molto vecchio può scoraggiare all'arrivo ma superato il primo impatto e la visione di un ascensore poco rassicurante (che però ha fatto egregiamente il suo dovere) gli appartamenti sono carini e ben curati. Gigi e Angela ci hanno accolto molto bene facendoci sentire ben voluti. Il prezzo giusto. La colazione abbondante e i consigli su dove cenare e cosa visitare molto preziosi. Consiglio questo B&b a chi volesse trascorrere qualche giorno in questa bellissimo città

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia