“Posizione perfetta per visitare Napoli”

Monteoliveto Bed and Breakfast
Classificato al n.81 di 741 B&B in Napoli
Recensito 2 maggio 2017

B&db molto carino, pulito, ottima colazione( sfogliatelle, cornetti ripieni..) personale molto gentile e disponibile. La struttura è in un tipico palazzo nobiliare napoletano un po' decadente (ma per me questo è il suo fascino) in posizione ideale per girare la città a piedi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Andate sereni da Gigi e Angela... proprietari meravigliosi! In posizione strategica... vicino a metro e alle tante attrazioni di Napoli (Cristo velato, Spaccanapoli... ) silenzioso... si riposa bene...molto curato, pulito, colazione ottima! Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni da varie fonti ci aspettavamo un'esperienza leggermente diversa da questo B&B: si trova al quarto piano di un condominio molto vicino al centro, la camera era spaziosa e pulita (apparte un po' il fastidioso rumore del wc chimico ogni volta che si apriva l'acqua), la colazione buona con croissant, crostata, pastiera e torta di mele (ogni mattina aggiungevano qualcosa di fresco, anche se aspettavamo con ansia le sfogliatelle che non sono arrivate). Quello che ci ha fatto rimanere un po' male è che avendo avuto più esperienze con gestori napoletani e in generale campani, non abbiamo percepito quel "calore" napoletano che li contraddistingue da sempre.. piuttosto solo un minimo di contatto, giusto il minimo indispensabile richiesto dal buona educazione.. e leggendo quello che avevano scritto altri ospiti diciamo che sotto questo punto di vista è stato un po' al di sotto delle nostre aspettative.. tutto qua.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Il palazzo antico dall' esterno preoccupa un po', ma all' interno è tutto a posto: accogliente e confortevole. Ci si sta benissimo, coccolati da Gigi e la moglie, che prepara deliziose colazioni. La posizione è ideale!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Stanze curate, confortevoli e pulite! Colazione abbondante e di qualità. Abbiamo avuto l'occasione di mangiare la pastiera della signora Angela e le sfogliatelle fresche ogni mattina. Tutto squisito! Proprietari gentili e discreti, città' stupenda e napoletani molto accoglienti!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il palazzo molto vecchio può scoraggiare all'arrivo ma superato il primo impatto e la visione di un ascensore poco rassicurante (che però ha fatto egregiamente il suo dovere) gli appartamenti sono carini e ben curati. Gigi e Angela ci hanno accolto molto bene facendoci sentire ben voluti. Il prezzo giusto. La colazione abbondante e i consigli su dove cenare e cosa visitare molto preziosi. Consiglio questo B&b a chi volesse trascorrere qualche giorno in questa bellissimo città

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016

Sono stata con amici pochi giorni fa dietro consiglio di un amico , ottima posizione, personale molto cordiale e disponibile, camere corrispondenti alla richiesta oltre ad essere pulito ed arredato con cura

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Culture Hotel Centro Storico
Napolart
Napolart
N. 7 di 741 a Napoli
Bed and Breakfast Via Toledo 156

Conosci Monteoliveto Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monteoliveto Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Donnalbina 56, 80134, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.81 di 741 B&B in Napoli
Fascia prezzo: 68 € - 906 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monteoliveto Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monteoliveto Bed And Breakfast Napoli