Recensito 1 maggio 2016

Una sistemazione veramente eccellente per il rapporto qualità-prezzo.
Al quarto piano (con ascensore) di un antico palazzo del centro, a due passi dalla metro Toledo e da Spaccanapoli. In zona numerosissimi ristoranti e pizzerie, nessun problema per una passeggiata serale. Le camere e i bagni sono spaziosi e pulitissimi. La colazione è assolutamente ottima, ogni giorno con dolci freschi (compresa pastiera e sfogliatelle!). I gestori Gigi e Angela sono cordiali, discreti, mai invadenti.
Insomma, spero di tornarci presto...e nel frattempo lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Camera pulitissima,così come il corridoio esterno alle camere.
Ottima anche la colazione ed i proprietari,puliti e gentilissimi!
Ci tornerò sicuramente,data anche la posizione comoda.
Lo consiglio vivamente,ottimo rapporto qualità/prezzo.
P.S.:Un saluto da"o Milanes"!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 febbraio 2016

Il b & b è situato in un antico palazzo del seicento, pare progettato addirittura da Vanvitelli. Si trova in un vicolo in apparenza poco attraente, traversa di via Monteoliveto. In realtà noi non abbiamo avuto alcun tipo di problema. La dislocazione è perfetta per girare il centro storico a piedi, dato che Santa Chiara, Napoli Sotterranea, la Cappella Sansevero, ma anche Piazza del Plebiscito e il Maschio Angioino si raggiungono in meno di mezz'ora. E' a circa 300 mt dalla stazione metro Toledo, e quindi dalla via dello shopping per antonomasia, ma anche dai Quartieri Spagnoli con il loro colore e rumore. La fermata della Circumflegrea e della Cumana è a 500 mt. Tutto comodo per girare senza mezzi. L'interno è in verità abbastanza normale. Comunque pulito e silenzioso, che sono le caratteristiche che alla fine contano di più. La nostra camera, una tripla, non aveva il bidet in bagno e questo può essere un inconveniente cui non si è abituati in Italia. La colazione mattutina è buona ed abbondante, la pastiera veramente ottima. L'accoglienza di Angela e Luigi davvero cortese e competente. Hanno saputo darci indicazioni preziose per il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2016

La posizione è perfetta per poter visitare questa splendida città. Gigi ed Angela sono stati molto ospitali e gentili, disponibili anche verso alcune nostre esigenze alimentari. La nostra camera era silenziosa, pulita e ben servita. Ci siamo trovati davvero molto bene.
Lo consigliamo senza dubbio!!
Torneremo a Napoli? Certo
Torneremo qui? Certo

Grazie
Valentina ed Antonio

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Il bed and breakfast ha davvero tutti i comfort, le camere sono confortevoli e pulite, i proprietari gentilissimi...ottime le sfogliatelle a colazione! Spero di tornare presto, la posizione inoltre lo rende ideale per esplorare il centro storico.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici