Recensito 1 giugno 2015

Pulito, confortevole, punto strategico e soprattutto propretari gentilissimi.unico difetto: le porte delle camere troppo sottili dal corridoio sentivo quello che facevano e dicevano quelli della camera affianco

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza e disponibilità eccellenti. Angela e Gigi sono due persone fantastiche. Camera ampia, pulita, silenziosa e soleggiata, colazione deliziosa. Sicuramente ci tornerò presto e lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 maggio 2015

La struttura è situata in posizione centrale. Lo staff è gentile e disponibile. Pulizia e servizi ottimi. Buona colazione e ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Wifi disponibile e ben funzionante.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 maggio 2015

Abbiamo organizzato un tour di Napoli per il week end del 1° Maggio un gruppo di 29 persone. Io e mio marito con un'altra coppia abbiamo soggiornato presso questo B&B cosa dire: eccellente ci siamo sentiti a casa.
La struttura, nel cuore di Napoli al quarto piano di un antico palazzo del '600, è molto accogliente pulita e silenziosa e cosa molto importante in posizione strategica per raggiungere i più importanti luoghi di interesse da visitare in città.
Che dire di Angela e Gigi, gestori del B&B, due splendide persone cordiali gentilissime e disponibili a soddisfare ogni nostro desiderio per rendere il soggiorno indimenticabile. Come indimenticabili sono i dolci fatti da Angela che si gustano a colazione.
Un vecchio adagio recita “vedi Napoli e poi muori” ma l’inglese Arthur John Strutt lo ha modificato in “vedi Napoli e vivi perché c’è molto qui degno di essere vissuto”compreso un soggiorno al B&B Monteoliveto.
Grazie Angela e Gigi perchè siete riusciti a farci amare Napoli anche grazie alla vostra ospitalità.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2015

siamo appena tornati dal viaggio , Napoli è da vedere , conoscere e apprezzare. La struttura dove abbiamo alloggiato per 3 notti è molto accogliente .I proprietari Gigi e Angela sono fantastici e disponibili per qualsiasi vostra esigenza. Consiglio a tutti di vedere Napoli e soggiornare da loro.
Un ringraziamento a Gigi e ad Angela .

p.s. Posso fare una domanda ????? L ' ultima prometto .......

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici