“Confortevole e centrale”

Classificato al n.70 di 644 B&B in Napoli
Cosenza, Italia
“Confortevole e centrale”
Recensito il 24 novembre 2011

Poche stanze molto curate e ristrutturate di recente. Bagno pulitissimo e ampio. Posizione ottimale tra porto e centro storico, facilmente raggiungibile. Personale affabile e attento. Colazione servita nello spazio comune di buona qualità e scelta. Nello spazio comune ampio e confortevole si possono usare gli accessori della cucina. L'entrata nel palazzo potrebbe essere migliore ma l'ascensore è funzionante ed entrati nel b&b si è in un'altra dimensione. La mia esperienza è assolutamente positiva. Sono stata ospite una settimana con mio marito e mio figlio. Da provare e ... riprovare!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Antonio B, Responsabile relazioni pubbliche alle Monteoliveto Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Leggere cosa si dice del monteoliveto bed and breakfast fa davvero molto piacere. Sapere che i nostri clienti sono soddisfatti ci fa capire che il lavoro non è stato vano.

• Cinese per primo
Firenze, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Location perfetta, nel pieno centro storico di Napoli assolutamente da visitare e ben collegato con le altre zone della città! è stato un soggiorno di 2 notti sicuramente da rifare.
Per essere un b&b offre più di quanto si possa pensare:
Il personale è molto disponibile e cordiale .
La colazione ci ha colpito perchè è stata abbondante e variegata. La camera luminosa, pulita e confortevole.
Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ci fa molto piacere che il soggiorno al nostro bed and breakfast sia stato di vostro gradimento. Alla prossima. Sempre a vostra disposizione.
Sapri, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Molto carino, accogliente, arredato con gusto e un pizzico di particolarità e classe.
Mi sono sentita a casa, cioè COCCOLATA! Il suo ingresso da la sensazione di entrare a casa propria, il personale cordiale, pronto a soddisfare ogni richiesta e a facilitare il più possibile il tuo soggiorno...mmm... per non parlare della colazione, voi direte perchè? Beh! non la solita colazione tipica di tali luoghi, ma torte e crostate fatte da un bravo cuoco, in pratica attenzioni continue! Spero di tornarci presto io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Antonio B, Responsabile relazioni pubbliche alle Monteoliveto Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Mi fa davvero molto piacere che sua questo il suo giudizio nei confronti del monteoliveto ed and breakfast. torni pure a trovarci.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Culture Hotel Centro Storico
Ibed Napoli
Ibed Napoli
N. 10 di 644 a Napoli
Punteggio 5.0 su 5 206 recensioni

Conosci Monteoliveto Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monteoliveto Bed and Breakfast

Struttura: Monteoliveto Bed and Breakfast
Indirizzo: Via Donnalbina 56, 80134, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.70 di 644 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monteoliveto Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monteoliveto Bed And Breakfast Napoli