“Eccellente per il senza glutine ”
Recensione di Mascagni

Mascagni
Al n.236 in classifica su 3.408 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: Vomero
Descrizione: Locale storico fondato nel 1970 dalla famiglia Coronato/D'Amore e attualmente gestito dal genero Angelo che cura in particolare l'impasto della pizza e da sua figlia Marianna responsabile e curatrice della produzione gluten free. Cucina tradizionale napoletana. Pizze tradizionali cotte in forno a legna dalla la classica margherita alle pizze gourmet come la Cetarina o la Patanegra . Pane casereccio cotto in forno a legna di produzione propria. Crocchè di patate, arancini di riso e frittura all'Italiana freschi e senza surrogati. Carne entrecote Argentina o Uruguay e baccalà islandese.Dolci di produzione propria. Birre artigianali e buona carta dei vini. Il tutto anche SENZA GLUTINE. Sala interna con circa 60 posti e campagna esterna da marzo ad ottobre. Asporto e consegne a domicilio in zona gratis.
Recensito 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un’ottima pizza sia senza glutine che normale. Propone un’ampia scelta anche senza glutine (fritti e dolci buonissimi)
Locale accogliente e personale gentile
Fantastica la pizza fritta!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo spesso frequentatori di questa pizzeria devo dire che al livello di mangiare niente da dire fanno una buonissima pizza e per i celiaci sono molto organizzati e mangiare squisito,per i dolci sono tutti fatti in casa è veramente doc, ma purtroppo la pecca di questo locale sono i camerieri.... sono semp scorbutici , nn hanno propio il senso dell umorismo è mai sorrisi sulle labbra spente , ricordatevi che un giorno senza sorriso è un giorno perso, ma rir’nu’poc. Lo consiglio vivamente ma nn per i camerieri

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ad aprile ho avuto il piacere di ritornare a Napoli e questo ristorante è per me tappa fissa! Ogni volta sono tentata dal mangiare un piatto al posto della pizza (che il signor Angelo prepara con tanta passione e bravura) ma non riesco a rinunciare alla miglior pizza gluten free di Napoli! Spero di poter ritornare presto, come voi nessuno!!! Servizio impeccabile e staff cortese, gentile, attento, disponibile!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Questo ristorante pizzeria è uno dei miei preferiti. Tutto buono e tutto bene.
L'ambiente è un po' freddo come ospitalità. Al pari i camerieri sono invadenti.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 23 maggio 2019

Pizzeria al Vomero non particolarmente grande. Facile prenotare - telefonicamente - e qualche problema in più per trovare parcheggio in un fine settimana in cui Napoli era stata presa d'assalto dai turisti.
Grandissima attenzione per tutto quanto attiene al gluten free. Veri professionisti, degni del bollino AIC.
A dire della tavolata, tutte le pizze sono state di qualità sia per l'impasto che per i condimenti. Possibilità di abbinare qualche buona birra artigianale.
Gradevole la chiacchierata con il pizzaiolo che ci ha permesso di apprezzare ulteriormente il lavoro e la dedizione che permettono di raggiungere questi risultati.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Mascagni hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Mascagni? Condividi la tua esperienza!