“Soggiorno indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.40 di 190 hotel a Napoli
“Soggiorno indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Buongiorno,
ho soggiornato al Montespina per una convention aziendale. L'esperienza è stata indimenticabile, l'albergo è di un'eleganza sbalorditiva, centrale e nello stesso tempo immerso nella natura. Il personale è stato gentilissimo, ed ha soddisfatto ogni mia esigenza. Anche gli imprevisti che si sono verificati, sono stati brillantemente risolti con il loro ausilio.
Per chi ama la sana, buona cucina tradizionale, l'albergo è perfetto. Ogni sera lo chef ci ha stupito con prelibatezze di vario tipo e di ottima qualità. Ritornerò senz'altro per piacere, magari in Primavera, quando si potrà iniziare ad usufruire di quella meravigliosa piscina. Parcheggio gratutio, fantastico!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Soggiorno prefetto, il verde ed il silenzio facevano da cornice ad un servizio attento e cortese. Eccellente per lavoro, collegamenti metro ed autostrade a cinque min.
Camere nuove e molto pulite,con terrazzino sul giardino.
Un ottima colazione.
Da consigliare anche con famiglia quando apre la meravigliosa piscina.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel circa un mese fa ed è stato un soggiorno perfetto. La camera assegnataci era molto grande ed il contesto in cui si trovava molto rilassante. Ottima la colazione con piccoli dolcetti di vario tipo e gentile il personale che ci ha assistiti con cortesia anche per le richieste più stupide. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Abbiamo prenotato questo alberto tramite portale e visto che non vi eravamo mai andati eravamo un pò riluttanti a fissare in una struttura che era si vicino alla fiera d'oltremare dove dovevamo andare ma che era anche una struttura di livello buono a prezzi medi e dopo l'esperienza di milano volevamo evitare fregature. Invece il rapporto qualità prezzo è stato ottimo, la struttura è bella e molto curata, il personale gentilissimo e cordiale, la nostra camere era non spaziosa ma ben curata e pulittissima, cosa che noi ci tenevamo (appunto per l'esperienza avuta a milano) . La sera abbiamo mangiato nella struttura, un secondo e contorno con acqua, caffè è in due abbiamo speso euro 48. Il cibo era ottimo come ottima la colazione abbondante e varia. Internazionale direi.
L'unico endicap è che il linea d'aria dalla fiera è distnate 800 metri, a piedi la bellezza di 1,7 km.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Monopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

E' un Hotel nel coplesso molto buono...
Le camere sono belle e molto spaziose sopratutto quelle esterne, da cui vi si accede dal parco e dalla piscina.
La struttura interna un pochino datata ma comunque in buono stato.
Unico neo le camere hanno spesso e volentieri problemini tecnici (il televisore non funziona, l'acqua calda non va, il rubinetto perde)
10 e lode al personale che comunque disponibile e cortese riesce sempre a trovare la soluzione al problema.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Siamo rientrati da qualche giorno da Napoli. L'hotel è un paradiso. Personale gentile e disponibile, colazione abbondante e varia (c'erano anche dei pasticcini tipici napoletani) e camera enorme.. L'holtel ha una piscina incantevole e pulitissima ed intorno ci sono alberi fiori e tanta natura. Ringrazio un addetto alla reception per averci regalato quei bei limoni enorni e ringrazio tutti per averci fatto stare bene, sereni e tranquilli
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Tutto bellissimo....
Avevo visto questo hotel la prima volta durante un convegno quando sinceramente non credevo che nel contesto napoletano esistessero delle realtà simili. Poi ho deciso di pernottarci in occasione di una mia visita alla città e tutto è stato perfetto. Reception molto preparata, parco meraviglioso e curato e pulizia da 10 e lode.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Bagnoli
Hotel San Paolo
Hotel San Paolo
N. 87 di 190 a Napoli
3.5 su 5 stelle 233 recensioni

Conosci Montespina Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montespina Park Hotel

Struttura: Montespina Park Hotel
Indirizzo: Via Provinciale San Gennaro 2, 80125, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Bagnoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 26 hotel per famiglie a Napoli
N. 28 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Montespina Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montespina Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montespina Park Hotel Napoli
Hotel Montespina Napoli