Hotel Ideal
175 USD
340 USD
Booking.com
  • Piscina
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Romeo Hotel(Napoli)
463 USD
449 USD
  • Piscina
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
727 USD
585 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Recensito 24 dicembre 2010

Hotel con barriere architettoniche: scale dappertutto senza ascensore. Inoltre inadempiente: ho prenotato una camera doppia uso singola e, per indisponibilità dell'hotel, mi è stata data una singola, che non credo abbia i requisiti di abitabilità (non so se raggiunge gli 8 metri quadri). Per giunta non è stato ovviato all'accaduto: o tenevo la camera o mi restituivano i soldi ed andavo io a cercarmi una camera altrove. Il termosifone, acceso solo in alcune ore del giorno, rumorosissimo: sembrava che costantemente fosse aperta la doccia. Colazione poverissima: il cornetto bisogna andare a prenderlo dal personale (temevano che finissero). Personale scostumato e non collaborativo.u

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
h0tel_ideal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2011

Ci scusiamo con la nostra ospite, la quale ha già ricevuto più volte e personalmente le scuse da parte nostra.
Purtroppo, si è verificato un raro caso di overbooking quindi, alla signora in questione, è stata assegnata una camera singola e non una camera doppia uso singola.
Alla signora, che ha soggiornato una sola notte, è stata, eccezionalmente, preparata la camera prima di tutte le altre in modo che ne potesse usufruire già molto prima dell'orario di check-in e così è stato. Alla signora è stato permesso, eccezionalmente, di ospitare in camera con sé, cinque persone che hanno soggiornato per più di mezz'ora, senza regolare identificazione. Il personale di tutto l'hotel è stato perciò molto disponibile, venendo incontro a tutte le numerose richieste che l'ospite ha espresso. Non è mai stato scostumato, non lo è mai in nessun caso.

Recensito 20 novembre 2010

Noi abbiamo pernottato dal 14 al 15 novembre 2010, abbiamo avuto una camera valida, il bagno sufficiente seppur con gli scarichi intasati, prima colazione limitata ma sufficiente, e nessun disturbo per il cantiere, anche per la presenza dei vetri doppi alla finestra.
Comodo ai mezzi di trasporto, a due passi dalla stazione centrale e dal terminal della Circumvesuviana, personale gentile e prezzo veramente economico.
Non ho usato la connessione internet dell'hotel, che mi risulta peraltro esserci.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2010

Bellissimo hotel. Un tre stelle ben curato. A me e al mio ragazzo è piaciuto tanto anche il bar al 1'Piano. Problema con una receptionist col caschetto nero che non solo non voleva farci cambiare la camera sulla piazza xKè rumorosa ma ci ha venduto un pacco in stile "bella Napoli". Se vogliono vendervi un costoso transfer per la costiera sappiate che esiste la corriere della "Sita" di fronte all'Hotel che si fà la costa e costa pochissimo e arriva ad Amalfi . Che fregatura !!! Ho saputo cos'è il "pacco" che fanno a Napoli.A parte questa nota dolente. Pulizia impeccabile!! E colazione con prosciutto, formaggio,briosches, caffelatte e cornetto.
Hotel aperto 24h

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2010

Ci sono stato 2 volte. Le camere doppie o triple sono buone. Sono stato nella 20. Le singole..... Boh a me hanno dato la 36 ed era rumorosissima. A parte questo colazione all'italiana però è proporzionato al prezzo. Personale cortese. C'erano due receptionist con gli occhiali (uno uomo e una donna) che sembrano essere fatti per il lavoro in Albergo. PERSONALE CORTESE. OTTIMI TRASPORTI PUBBLICI. Napoli non ha bisogno di Auto.
Dopo le 21:00 è meglio restarsene in camera.E' pur sempre zona della stazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2010

L'hotel è carino, per essere un 3 stelle è anche abbastanza economico, 52 euro per 1 notte in camera doppia con bagno, è pulito, in ottima posizione, subito di fianco alla stazione centrale.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia