“non torneremo neanche gratis” 1 su 5 stelle

Hotel Ideal
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Garibaldi 99, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.126 di 189 hotel a Napoli
enna
“non torneremo neanche gratis”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

a parte il personale cordiale tutto il resto fa schifo non ci sono cornetti appena sfornati neanche cappuccini la pulizia lascia a desiderare e chi piu ne ha piu ne metta se chiedete dov e l hotel nessuno lo sa io qualche stella la toglirei volio un minimo di 300 parole per la recensione si vogliono propio suicidare comunque se volete un consiglio non venite qui specialmente se avete bambini e poco iginico

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2010

Hotel con barriere architettoniche: scale dappertutto senza ascensore. Inoltre inadempiente: ho prenotato una camera doppia uso singola e, per indisponibilità dell'hotel, mi è stata data una singola, che non credo abbia i requisiti di abitabilità (non so se raggiunge gli 8 metri quadri). Per giunta non è stato ovviato all'accaduto: o tenevo la camera o mi restituivano i soldi ed andavo io a cercarmi una camera altrove. Il termosifone, acceso solo in alcune ore del giorno, rumorosissimo: sembrava che costantemente fosse aperta la doccia. Colazione poverissima: il cornetto bisogna andare a prenderlo dal personale (temevano che finissero). Personale scostumato e non collaborativo.u

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

h0tel_ideal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2011
Ci scusiamo con la nostra ospite, la quale ha già ricevuto più volte e personalmente le scuse da parte nostra.
Purtroppo, si è verificato un raro caso di overbooking quindi, alla signora in questione, è stata assegnata una camera singola e non una camera doppia uso singola.
Alla signora, che ha soggiornato una sola notte, è stata, eccezionalmente, preparata la camera prima di tutte le altre in modo che ne potesse usufruire già molto prima dell'orario di check-in e così è stato. Alla signora è stato permesso, eccezionalmente, di ospitare in camera con sé, cinque persone che hanno soggiornato per più di mezz'ora, senza regolare identificazione. Il personale di tutto l'hotel è stato perciò molto disponibile, venendo incontro a tutte le numerose richieste che l'ospite ha espresso. Non è mai stato scostumato, non lo è mai in nessun caso.

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

Noi abbiamo pernottato dal 14 al 15 novembre 2010, abbiamo avuto una camera valida, il bagno sufficiente seppur con gli scarichi intasati, prima colazione limitata ma sufficiente, e nessun disturbo per il cantiere, anche per la presenza dei vetri doppi alla finestra.
Comodo ai mezzi di trasporto, a due passi dalla stazione centrale e dal terminal della Circumvesuviana, personale gentile e prezzo veramente economico.
Non ho usato la connessione internet dell'hotel, che mi risulta peraltro esserci.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Ponzano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Bellissimo hotel. Un tre stelle ben curato. A me e al mio ragazzo è piaciuto tanto anche il bar al 1'Piano. Problema con una receptionist col caschetto nero che non solo non voleva farci cambiare la camera sulla piazza xKè rumorosa ma ci ha venduto un pacco in stile "bella Napoli". Se vogliono vendervi un costoso transfer per la costiera sappiate che esiste la corriere della "Sita" di fronte all'Hotel che si fà la costa e costa pochissimo e arriva ad Amalfi . Che fregatura !!! Ho saputo cos'è il "pacco" che fanno a Napoli.A parte questa nota dolente. Pulizia impeccabile!! E colazione con prosciutto, formaggio,briosches, caffelatte e cornetto.
Hotel aperto 24h

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Ebehausen
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Ci sono stato 2 volte. Le camere doppie o triple sono buone. Sono stato nella 20. Le singole..... Boh a me hanno dato la 36 ed era rumorosissima. A parte questo colazione all'italiana però è proporzionato al prezzo. Personale cortese. C'erano due receptionist con gli occhiali (uno uomo e una donna) che sembrano essere fatti per il lavoro in Albergo. PERSONALE CORTESE. OTTIMI TRASPORTI PUBBLICI. Napoli non ha bisogno di Auto.
Dopo le 21:00 è meglio restarsene in camera.E' pur sempre zona della stazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

L'hotel è carino, per essere un 3 stelle è anche abbastanza economico, 52 euro per 1 notte in camera doppia con bagno, è pulito, in ottima posizione, subito di fianco alla stazione centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Camere minuscole, sporche! Materassi sfondati e infestati da parassiti (insetti vivi tra le lenzuola in camera 90 e 64). Camera 64 con puzza di spazzatura! Bagni abusivi inseriti alla bene e meglio nella stanza ( camera 90).
Colazione immangiabile, scelta tra un cornetto o un panino alla muffa.
Dovrebbe essere privato di stelle.
Unico aspetto positivo è la vicinanza alla stazione

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Europa
N. 82 di 189 a Napoli
4.0 su 5 stelle 182 recensioni
Mercato
ibis Styles Napoli Garibaldi

Conosci Hotel Ideal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ideal

Indirizzo: Piazza Garibaldi 99, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.126 di 189 hotel in Napoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ideal 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ideal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ideal Napoli
Ideal Napoli