“UN QUATTRO STELLE " TAROCCATO"” 2 su 5 stelle

Hotel Suite Esedra
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cantani 12, 80133, Napoli, Italia   |
Classificato al n.124 di 190 hotel a Napoli
sassari
“UN QUATTRO STELLE " TAROCCATO"”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Un hotel con stanze piccole e letto ad una piazza e mezzo.Bagno piccolo con accessori vecchi e scarsa sensazione di pulizia.Prima colazione sufficiente ma in locali angusti. Zona molto rumorosa per il traffico veicolare incessante ed un pronto soccorso poco distante e conseguente sirene di autoambulanze!!!
Unica nota positiva la gentilezza e la disponibilità del personale.
Troppo poco per essere classificato come hotel a quattro stelle.!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Monfalcone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Soggiorno di tre notti prenotato tramite internet, lastminute.com, 65€ a notte per camera doppia con colazione.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
L'albergo è leggermente rientrato rispetto corso Umberto, la zona è sicura, non eccessivamente rumorosa.
La stanza piccola, per fortuna c'era la terrazzina dove ho potuto alloggiare la valigia, era pulita, dignitosa e completa.
Il bagno piccolo e pulito.
La colazione buona, non ricchissima, ma sufficiente.
Personale cortese e cordiale.
Vicino alla stazione centrale, senza risentire del clima poco simpatico che circonda le stazioni.
Persoanlmente lo consiglierei, a patto di trovare un prezzo in linea a quanto io ho pagato, quotazioni, viste su internet, intorno ai 100€ a camera doppia sono decisamente eccessive.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Presentatici all'Hotel (4 perone) nella data concordata e prenotata a Gennaio, ci viene negato, da una imbarazzata impiegata, poco padrona della lingua, il soggiorno, dichiarando che le camere non erano state prenotate. Dopo aver visto copia della prenotazione scritta, la signorina contatta un fantomatico responsabile. Risultato, siamo stati dirottati in un modestissimo albergo, di categoria inferiore, dove ci hanno proposto di dormire in quattro in una stanza. Ricontattato l'Hotel non ci hanno degnato di nessuna risposta.
Ritengo che il comportamento tenuto dalla direzione meriti di essere gravemente censurato e che questo tipo di Hotel debbano scomparire perchè dannosi per tutta la categoria.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

roma
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

Un hotel spacciato per 4 stelle..che non arriva a 3. Non lo hanno mai visto un hotel a 4 stelle. Stanza piccolissima, poco più grande di un letto ad una piazza e mezzo, bagno piccolissimo e senza bidet!!!! Doccia con tenda che si appiccica, televisore piccolissimo in alto difficile da vedere. Senza un appoggio per le cose. Internet ogni 2 ore va riattivato dalla reception, non c'è nemmeno 1 presa SIEMENS (quelle grandi per i pc) per la corrente!!!!!
Colazione scarsa in tavolo rotondo in comune con altre persone!!!!!!!!!!!!
Fuori sono in bella vista 4 grandi stelle illuminate..........MAI VISTO UN 4 STELLE COSI' SCARSO!!!
ANDATE DA UN'ALTRA PARTE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Sicilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2008

Io e mio marito abbiamo alloggiato per una notte presso questo hotel nel mese di giugno 2003. Era il ns. primo anniversario di nozze. Abbiamo prenotato la sera stessa del ns. arrivo e per fortuna era libera proprio la suite. Si arriva dentro la stanza, all'ultimo piano, direttamente con l'ascensore e le luci si accendono con i sensori ottici. Il terrazzo è una vera bomboniera con vasca idro e tende di copertura che però nn siamo riusciti a far scendere. Esternamente ci sono molte piente un tavolo in ferro battutto e poltroncine. Bello il bano e gli arredi (tranne il letto in vimini che è bruttino) .Tutto perfetto tranne che le luci dell'ingresso della stanza non si sono spente per tutta la notte e il materasso era vecchissimo e super affossato!!!Non ci siamo lamentati la mattina seguente .... ma la nottata è stata pessima!!!
Cmq hotel in miniatura molto carino

• piaciuto di più — il terrazzo con l'idromassaggio
  • piaciuto di meno — il materasso vecchio e le luci che non si potevano spegnere la notte
  • Ha soggiornato in Giugno 2003, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Guiren
Caravaggio Hotel
Caravaggio Hotel
N. 90 di 190 a Napoli
3.5 su 5 stelle 203 recensioni

Conosci Hotel Suite Esedra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suite Esedra

Struttura: Hotel Suite Esedra
Indirizzo: Via Cantani 12, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 56 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Suite Esedra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suite Esedra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Esedra Hotel
Esedra Alberghi Napoli