Hotel De la Ville
485 USD
459 USD
SmithHotels.com
  • Piscina
Hotel Europeo & Flowers(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
587 USD
325 USD
316 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
369 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
583 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
1.077 USD
1.032 USD
Cancelon
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 dicembre 2011

Hotel che ci ha riservato più di una piacevole sopresa: l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di essere a due passi dalla stazione centrale di Napoli.
Il signor Ernesto è sempre disponibile nel dare consigli su cosa vedere e dove andare a mangiare.
Camera comoda e confortevole.
Quando tornerò a Napoli sarà di sicuro l'hotel dove soggiornerò!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo.Ho scelto questo hotel per il prezzo basso e mi aspettavo qualche spiacevole sorpresa.Invece tutt'altro, stanza pulita, personale cordiale e disponibile,il proprietario una persona squisita.La colazione ottima e abbondante.L'hotel si trova vicino alla stazione molto comodo con i mezzi di trasporto e tutti i servizi, ma lontano dai rumori.WI:FI Free

Lo consiglio a tutti

Consiglio sulle camere: IO ero al primo piano con affaccio in strada ma nessun disturbo
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2011

Un hotel da consigliare sia per la pulizia che per la disponibilita' del personale,colazione abbastanza soddisfacente,prezzo qualita' ottimo,a pochi minuti dalla stazione del metro' e della circumvesuviana ,vicinissimo al centro antico e alle principali strade per lo shopping.Sicuramente da consigliare .

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2011

Mi sono trovata bene in questo hotel,, lo staff e' stato disponibile.. mi hanno dato ottimi consigli per raggiungere i luoghi da visitare.
la colazione era eccellente, piena di cose da mangiare.. era sii molto abbondante.Le camere pulite.. e ben arredate e questa tintura nelle pareti colorate rendeva la camera molto armoniosa. Le cameriere simpatiche ed amichevoli... certamente lo consigliero alle miei amici.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 21 settembre 2010

volete dormire? scegliete i piani alti. Volete fare colazione? evitate di farla in hotel.
La gestione dell'hotel è molto ospitale e amichevole ma, nonostante questo non lo consiglierei.
L'igiene delle camere lascia a desiderare: incrostazioni calcaree sui sanitari, macchie sulle lenzuola e sulle coperte, mura sporche, tende e telefoni bianchi ingialliti.
La colazione inclusa nel servizio è pessima: cappuccini allungati, succhi di frutta e tè innacquati, buffet comprensivo solo di fette biscottate, corn flackes vecchi, imitazione nutella, fette di cotto e formaggio di terza scelta e pane in cassetta del discount.
Dormire è impossibile: a parte i "normali" e prevedibili rumori tipici della città, soggiornavamo al primo piano e la mattina venivamo puntualmente svegliati alle 7 dai rumori di stoviglie della sala colazione, seguoni i rumori vari delle pulizie e a tarda serata il vociare colorito e acceso proveniente anche dalla reception non concilia il sonno.
Siamo stati felicissimi di tornare a casa nostra!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia