“come da aspettative”

Classificato al n.122 di 186 hotel a Napoli
Firenze, Italia
“come da aspettative”
Recensito il 5 aprile 2012

L'Hotel è comodissimo per la vicinanza alla stazione centrale. La stanza a noi assegnata (203) non era proprio quello che si definisce "cozy"; incrostazioni ovunque, ditate sull'armadio, pareti con tanta voglia di essere ritinteggiate, coperta marrone da dimenticare, affaccio su un terribile cortile interno. Diciamo che è un tre stelle che però equivale ad una stella. Magari ci è stata assegnata una stanza sfortunata, comunque, considerato il prezzo pagato (84 euro per 2 notti con colazione tramite booking) non possiamo infierire troppo. Colazione senza pretese ma accettabile. Per un prossimo soggiorno pagherei un po' di più per avere un'altra struttura. Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Cingoli, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Hotel che ci ha riservato più di una piacevole sopresa: l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la comodità di essere a due passi dalla stazione centrale di Napoli.
Il signor Ernesto è sempre disponibile nel dare consigli su cosa vedere e dove andare a mangiare.
Camera comoda e confortevole.
Quando tornerò a Napoli sarà di sicuro l'hotel dove soggiornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo.Ho scelto questo hotel per il prezzo basso e mi aspettavo qualche spiacevole sorpresa.Invece tutt'altro, stanza pulita, personale cordiale e disponibile,il proprietario una persona squisita.La colazione ottima e abbondante.L'hotel si trova vicino alla stazione molto comodo con i mezzi di trasporto e tutti i servizi, ma lontano dai rumori.WI:FI Free

Lo consiglio a tutti

Consiglio sulle camere: IO ero al primo piano con affaccio in strada ma nessun disturbo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2011

Un hotel da consigliare sia per la pulizia che per la disponibilita' del personale,colazione abbastanza soddisfacente,prezzo qualita' ottimo,a pochi minuti dalla stazione del metro' e della circumvesuviana ,vicinissimo al centro antico e alle principali strade per lo shopping.Sicuramente da consigliare .

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 marzo 2011

Mi sono trovata bene in questo hotel,, lo staff e' stato disponibile.. mi hanno dato ottimi consigli per raggiungere i luoghi da visitare.
la colazione era eccellente, piena di cose da mangiare.. era sii molto abbondante.Le camere pulite.. e ben arredate e questa tintura nelle pareti colorate rendeva la camera molto armoniosa. Le cameriere simpatiche ed amichevoli... certamente lo consigliero alle miei amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Recensito il 21 settembre 2010

volete dormire? scegliete i piani alti. Volete fare colazione? evitate di farla in hotel.
La gestione dell'hotel è molto ospitale e amichevole ma, nonostante questo non lo consiglierei.
L'igiene delle camere lascia a desiderare: incrostazioni calcaree sui sanitari, macchie sulle lenzuola e sulle coperte, mura sporche, tende e telefoni bianchi ingialliti.
La colazione inclusa nel servizio è pessima: cappuccini allungati, succhi di frutta e tè innacquati, buffet comprensivo solo di fette biscottate, corn flackes vecchi, imitazione nutella, fette di cotto e formaggio di terza scelta e pane in cassetta del discount.
Dormire è impossibile: a parte i "normali" e prevedibili rumori tipici della città, soggiornavamo al primo piano e la mattina venivamo puntualmente svegliati alle 7 dai rumori di stoviglie della sala colazione, seguoni i rumori vari delle pulizie e a tarda serata il vociare colorito e acceso proveniente anche dalla reception non concilia il sonno.
Siamo stati felicissimi di tornare a casa nostra!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli

Verona, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

comodissimo hotel vicino alla stazione. Molto sicuro e pulito. il personale è accogliente e disponibile. ottimo il rapporto qualità prezzo! lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Clarean
New Sayonara Hotel
N. 65 di 186 a Napoli
Hotel Nuovo Rebecchino
N. 115 di 186 a Napoli

Conosci Hotel De la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De la Ville

Struttura: Hotel De la Ville
Indirizzo: Vico Ferrovia 6 | New Ownership from April 2008, 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.122 di 186 hotel in Napoli
Hotel De La Ville Napoli