Recensito il 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tornato dopo un anno, non posso che confermare la bonta' dell'hotel. Situato in zona strategica a due passi dalla metro "Toledo", ha buone camere (meglio la doppia della singola...) e personale simpaticissimo.
Discreta la colazione, compresa in un prezzo decisamente condivisibile.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 1 maggio 2016

Piccolo hotel, in centro, a pochi metri dalla fermata della metropolitana. Gestione familiare, molto gentili e disponibili a qualsiasi richiesta. Ambiente pulitissimo, ideale per chi vuole stare bene senza spendere molto. Finestre che non fanno passare i rumori della strada. Consiglio ai proprietari di migliorare la colazione, meno scelta ma più di qualità

Recensito il 27 aprile 2016

Eccezionale la posizione a due passi dalla via dello shopping e della movida notturna, ma appena all'interno così da non essere disturbati dal rumore che questo può generare. Camere pulite, personale assolutamente gentilissimo, buona la colazione, ma soprattutto bellissimo farla sulla terrazza sul tetto, dove ci si può fermare a riposarsi e a lavorare. Ottimo anche il Wi-Fi, e possibilità di lasciare le valigie in custodia il giorno della partenza. Stazione della metropolitana a due passi. Consigliato.

Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito, ottima posizione, personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo ricevuto ottimi consigli su posti da visitare e dove mangiare. Fortemente consigliato in una Napoli rinnovata e sempre bella!

Recensito il 9 marzo 2016

Hotel in un punto strategico per la visita della città.
Camera pulita ed in ordine. Colazione perfetta.
Vicino alla metropolitana ed ai punti punti di interesse del Centro Storico.
Personale gentilissimo, disponibile e cordiale che ci ha aiutato ad orientarci e ci ha consigliato molto bene.
Bella esperienza, e naturalmente bella Napoli.
Ritorneremo :-) ! Siamo state veramente bene.
Grazie allo staff della splendida accoglienza.

Data del soggiorno: marzo 2016