NH Napoli Ambassador(Napoli)
147 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

164 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

162 USD
140 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

91 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

152 USD
129 USD
Mercure
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

78 USD
159 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

185 USD
127 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Ramada Naples(Napoli)
108 USD
103 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Recensito 23 marzo 2018

La struttura è situata in una incantevole località, capodimonte.
Il personale, seppur gentile, risulta essere poco professionale, dalla reception, dove il receptionist di turno, ha risposto alle mie domande senza neppure distogliere lo sguardo da ciò che stava facendo. Oppure il cameriere del ristorante che mi ha chiesto se era tutto ok urlandomenlo da 2-3 metri di distanza.
Le camere sono completamente da ristrutturare, ferme per arredamento e tecnologia agli anni '70. L'insonorizzazione è inesistente: ho ascoltato tutte le telefonate dell'ospide della stanza accanto. Anche la pulizia non è sicuramente un punto di forza: polvere sul parquet, ragnatele in bagno e, per concludere immondizia degli ospiti precedenti nel cestino.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2018

Abbiamo soggiornato (per fortuna) una sola notte in questo hotel. Abbiamo prenotato tramite smartbox e il cofanetto prevedeva una notte in camera executive con una sorpresa in camera. All'arrivo la nostra prenotazione non risultava e gli abbiamo quindi dovuto far vedere la conferma inviataci da parte dell'hotel ( mi pare strano che se non risulta la prenotazione ti diano lo stesso una camera). Arrivati in camera ci accorgiamo guardando dal loro sito internet che ci hanno rifilato una camera standard e non quella che ci spettava, non abbiamo detto niente perchè eravamo stanchi e sinceramente non mi interessa più di tanto la tipologia della camera, è solo una questione di principio, bastavano delle semplici scuse prima di partire invece se ne sono guardati bene e hanno fatto finta di niente. Comunque a parte quest'episodio mi domando come facciano ad avere 4 stelle, la camera è spaziosa e abbastanza pulita, ma il bagno piccolo e non molto pulito. La colazione al mattino è scarna. Sconsiglio vivamente quest'hote perchè è scomodissimo come posizione, c'è una navetta per scendere ma poi per risalire alla sera o si prendono i mezzi pubblici ( che comunque la fermata è abbastanza lontano in ogni caso) o si chiama un taxi perchè presumo che la navetta dell'hotel ad una certa ora non c'è. L'unica nota positiva in tutto l'hotel sono i ragazzi del bar a colazione che sono simpaticissimi e professionali e il ragazzo che ci ha accompagnati al centro storico con la navetta, per il resto una delusione. A mai più

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per una sola notte con la mia fidanzata. Stanza molto confortevole e letto comodissimo. Colazione con vasta scelta in un terrazzino davvero caratteristico. Posizione nella città non proprio centrale ma ad un passo dal cuore di Napoli.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti presso questa struttura.
In merito alla stanza nulla da dire, molto grande e abbastanza pulita.
Personale alla reception assolutamente inadatto, poco professionale, poco preciso nel dare le informazioni e poco propenso ad accontentare ed accudire l’ospite.
Colazione non esattamente da 4 stelle ma accettabile.
Personale di sala cortese, dal responsabile alla cameriera Sonia.
Posizione scomoda per chi non ha la macchina, molto difficile da raggiungere.
Non lo consiglio affatto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È situato in un punto alto di Napoli da dove si più osservare una vista fantastica sia di giorno che di notte.
Ha un comodo parcheggio gratuito, è il servizio navetta per raggiungere Napoli, anche questo gratuito.
La stanza (una comfort) è davvero molto spaziosa, ben curata, pavimento in parquet stupendo, letto enorme, e vari arredi tra cui scrivania e tavolo oltre che un ampio armadio.
Il bagno davvero molto comodo, ampio e sopratutto ben pulito.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia