Culture Hotel Villa Capodimonte
Agoda.com
211 USD
179 USD
  • Ristorante
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
90 USD
Agoda.com
Romeo Hotel(Napoli)
464 USD
452 USD
  • Piscina
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
715 USD
571 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Recensito 20 marzo 2018

Abbiamo soggiornato (per fortuna) una sola notte in questo hotel. Abbiamo prenotato tramite smartbox e il cofanetto prevedeva una notte in camera executive con una sorpresa in camera. All'arrivo la nostra prenotazione non risultava e gli abbiamo quindi dovuto far vedere la conferma inviataci da parte dell'hotel ( mi pare strano che se non risulta la prenotazione ti diano lo stesso una camera). Arrivati in camera ci accorgiamo guardando dal loro sito internet che ci hanno rifilato una camera standard e non quella che ci spettava, non abbiamo detto niente perchè eravamo stanchi e sinceramente non mi interessa più di tanto la tipologia della camera, è solo una questione di principio, bastavano delle semplici scuse prima di partire invece se ne sono guardati bene e hanno fatto finta di niente. Comunque a parte quest'episodio mi domando come facciano ad avere 4 stelle, la camera è spaziosa e abbastanza pulita, ma il bagno piccolo e non molto pulito. La colazione al mattino è scarna. Sconsiglio vivamente quest'hote perchè è scomodissimo come posizione, c'è una navetta per scendere ma poi per risalire alla sera o si prendono i mezzi pubblici ( che comunque la fermata è abbastanza lontano in ogni caso) o si chiama un taxi perchè presumo che la navetta dell'hotel ad una certa ora non c'è. L'unica nota positiva in tutto l'hotel sono i ragazzi del bar a colazione che sono simpaticissimi e professionali e il ragazzo che ci ha accompagnati al centro storico con la navetta, per il resto una delusione. A mai più

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per una sola notte con la mia fidanzata. Stanza molto confortevole e letto comodissimo. Colazione con vasta scelta in un terrazzino davvero caratteristico. Posizione nella città non proprio centrale ma ad un passo dal cuore di Napoli.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti presso questa struttura.
In merito alla stanza nulla da dire, molto grande e abbastanza pulita.
Personale alla reception assolutamente inadatto, poco professionale, poco preciso nel dare le informazioni e poco propenso ad accontentare ed accudire l’ospite.
Colazione non esattamente da 4 stelle ma accettabile.
Personale di sala cortese, dal responsabile alla cameriera Sonia.
Posizione scomoda per chi non ha la macchina, molto difficile da raggiungere.
Non lo consiglio affatto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È situato in un punto alto di Napoli da dove si più osservare una vista fantastica sia di giorno che di notte.
Ha un comodo parcheggio gratuito, è il servizio navetta per raggiungere Napoli, anche questo gratuito.
La stanza (una comfort) è davvero molto spaziosa, ben curata, pavimento in parquet stupendo, letto enorme, e vari arredi tra cui scrivania e tavolo oltre che un ampio armadio.
Il bagno davvero molto comodo, ampio e sopratutto ben pulito.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

Siamo stati in visita a nostri carissimi a amici napoletani che ci hanno trovato questo bellissimo Hotel, con un panorama favoloso e una tranquillità indescrivibile! Bella camera panoramica e pulitissima! Quando torneremo a Napoli sceglieremo sicuramente questo ottimo Hotel!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia