Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per una sola notte con la mia fidanzata. Stanza molto confortevole e letto comodissimo. Colazione con vasta scelta in un terrazzino davvero caratteristico. Posizione nella città non proprio centrale ma ad un passo dal cuore di Napoli.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti presso questa struttura.
In merito alla stanza nulla da dire, molto grande e abbastanza pulita.
Personale alla reception assolutamente inadatto, poco professionale, poco preciso nel dare le informazioni e poco propenso ad accontentare ed accudire l’ospite.
Colazione non esattamente da 4 stelle ma accettabile.
Personale di sala cortese, dal responsabile alla cameriera Sonia.
Posizione scomoda per chi non ha la macchina, molto difficile da raggiungere.
Non lo consiglio affatto!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È situato in un punto alto di Napoli da dove si più osservare una vista fantastica sia di giorno che di notte.
Ha un comodo parcheggio gratuito, è il servizio navetta per raggiungere Napoli, anche questo gratuito.
La stanza (una comfort) è davvero molto spaziosa, ben curata, pavimento in parquet stupendo, letto enorme, e vari arredi tra cui scrivania e tavolo oltre che un ampio armadio.
Il bagno davvero molto comodo, ampio e sopratutto ben pulito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2018

Siamo stati in visita a nostri carissimi a amici napoletani che ci hanno trovato questo bellissimo Hotel, con un panorama favoloso e una tranquillità indescrivibile! Bella camera panoramica e pulitissima! Quando torneremo a Napoli sceglieremo sicuramente questo ottimo Hotel!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'hotel villa capodimonte una sola notte con la mia famiglia ( due adulti e due bambini).
Hotel prenotato tramite un cofanetto regalo che era per due naturalmente pagando una giusta differenza mi è stata assegnata una spaziosa camera familiare.
Si raggiunge facilmente Dalla tangenziale con qualche difficoltà da Napoli centro ...il navigatore consiglia il passaggio dentro il rione sanità ma proseguite dritti e arrivate facilmente a destinazione.
Parcheggio abbastanza spazioso come e comunque alla reception trattengono le chiavi .
Colazione nella norma forse qualche attenzione in più non guasta ( piatti finiti e mai rimessi).
Ottime le mini sfogliatelle.
Alla reception giovani ragazzi gentili e disponibili.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia