Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti presso questa struttura.
In merito alla stanza nulla da dire, molto grande e abbastanza pulita.
Personale alla reception assolutamente inadatto, poco professionale, poco preciso nel dare le informazioni e poco propenso ad accontentare ed accudire l’ospite.
Colazione non esattamente da 4 stelle ma accettabile.
Personale di sala cortese, dal responsabile alla cameriera Sonia.
Posizione scomoda per chi non ha la macchina, molto difficile da raggiungere.
Non lo consiglio affatto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È situato in un punto alto di Napoli da dove si più osservare una vista fantastica sia di giorno che di notte.
Ha un comodo parcheggio gratuito, è il servizio navetta per raggiungere Napoli, anche questo gratuito.
La stanza (una comfort) è davvero molto spaziosa, ben curata, pavimento in parquet stupendo, letto enorme, e vari arredi tra cui scrivania e tavolo oltre che un ampio armadio.
Il bagno davvero molto comodo, ampio e sopratutto ben pulito.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

Siamo stati in visita a nostri carissimi a amici napoletani che ci hanno trovato questo bellissimo Hotel, con un panorama favoloso e una tranquillità indescrivibile! Bella camera panoramica e pulitissima! Quando torneremo a Napoli sceglieremo sicuramente questo ottimo Hotel!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'hotel villa capodimonte una sola notte con la mia famiglia ( due adulti e due bambini).
Hotel prenotato tramite un cofanetto regalo che era per due naturalmente pagando una giusta differenza mi è stata assegnata una spaziosa camera familiare.
Si raggiunge facilmente Dalla tangenziale con qualche difficoltà da Napoli centro ...il navigatore consiglia il passaggio dentro il rione sanità ma proseguite dritti e arrivate facilmente a destinazione.
Parcheggio abbastanza spazioso come e comunque alla reception trattengono le chiavi .
Colazione nella norma forse qualche attenzione in più non guasta ( piatti finiti e mai rimessi).
Ottime le mini sfogliatelle.
Alla reception giovani ragazzi gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2018

Personale di altissimo livello, struttura molto curata, una veduta su Napoli mozzafiato, parco bellissimo, camere grandi, letti perfetti, pulizia maniacale, tutte le richieste dei clienti vengono esaudite, taxi a prezzo concordato euro 12,50, la dirigenza certamente a previsto tutte le eventuali necessità del cliente, per ogni cosa hanno la soluzione.

Consiglio sulle camere: andateci, non vorrete più andarvene.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia