“Breve ma intensa”

Culture Hotel Villa Capodimonte
Classificato al n.61 di 186 hotel a Napoli
“Breve ma intensa”
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato soltanto 2giorni e 1notte,ma siamo stati davvero bene. All'arrivo la ragazza che ci ha accolti alla recepnion si e' dimostrata da subito molto cortese,sorridente e disponibile nel darci informazioni sui luoghi da visitare,poi ci ha dato le chiavi della camera:piano terra,ampia con un letto matrimoniale extra large a dir poco comodissimo e soprattutto molto pulita. Tutto questo che va ad aggiungersi ad un servizio di ristorazione ottimo(a tal proposito un salutone a Luciano e Mariano)...A presto Andrea e Mara da Roma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Le esperienze brevi ma intense sono quelle che ci restano maggiormente impresse.

Grazie per questa Sua simpatica recensione.

Recensito il 9 maggio 2012

Non ricordo se ho mai recensito questo albergo che frequento da tempo. E' un ottimo albergo con un buon rapporto qualità/prezzo. Altrettanto dicasi del ristorante. L'unica pecca è che non vi è una hall dove poter ricevere qualcuno e la strada per arrivarci ma per il resto lo raccomando davvero.
La posizione è eccezionale e lì vicino, ben visibile, vi è la famosa torre del Palasciano che si staglia nel paesaggio partenopeo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Un buon rapporto qualità/prezzo è quello che si cerca in una struttura ricettiva.

La invitiamo a ricevere i Suoi ospiti nel nostro lounge-bar o sulla nostra splendida terrazza immersa nel verde di Capodimonte.

Cordiali saluti
Recensito il 28 marzo 2012

Camere e bagno perfettamente puliti e ben tenuti. Ottime camere spaziose e con balcone con vista. Camere ben arredate e silenziose. Consigliato Sia per famiglie che per viaggi di lavoro. Molto vicino al centro ma ci vuole la macchina . Servizio garage a disposizione. Personale attento curato e disponibile

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Giusta e positiva descrizione per un giusto e positivo prodotto. Grazie mille e speriamo di poterLa presto annoverare tra i nostri migliori ospiti.

Cordiali saluti
Caserta, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Davvero un hotel di 4 stelle!!! Alla reception cordiali e riservati, stanze pulite e profumate, letti e cuscini comodissimi. Cibo buono, abbiamo richiesto il servizio in camera per il pranzo (costo del servizio in camera 5€), il quale ci è arrivato molto velocemente e con un cameriere cordiale e sorridente. Il servizio per il trasporto da e per l'aereoporto costa 45€ (x 4 persone) mentre x la stazione centrale 35€. L'hotel ha un bel giardino con panchine e tavolini immersi nel verde, d'estate dev'essere davvero bello poter sorseggiare un drink all'aperto! L'hotel ha un parcheggio custodito (il cui costo è di 15 € al giorno) e un parcheggio non custodito sempre all'interno del cancello dell'hotel, il quale è sempre chiuso; noi abbiamo parcheggiato in quello non custodito e non abbiamo avuto alcun problema. Nulla di negativo da dire riguardo a quest'hotel, se non per la posizione un pò scomoda per coloro che vogliono visitare napoli e non hanno un mezzo proprio! Per il resto è eccellente!!!
ps i letti sono comodissimi, noi abbiamo chiesto una matrimoniale e c'hanno dato due letti ciascuno di una piazza e mezza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Grazie per i bellissimi commenti. La posizione del Culture Hotel Villa Capodimonte è privilegiata, in quanto si trova immerso in uno splendido giardino botanico, lontano da caos e smog cittadino.
Arrivederci!
Svizzera
Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo capitati per puro caso in questo albergo e con grande sorpresa vi abbiamo trovato tutto quello che abbiamo cercato per anni e invano in altri alberghi della città: tranquillità, parcheggio custodito, parco molto curato, camere spaziose e arredate con gusto, vista sul golfo, colazione con ottima e vasta scelta. In un tale ambiente non poteva mancare la tipica cordialità partenopea che abbiamo riscontrato in tutto il personale. Al ristorante abbiamo mangiato "Scialatielli alla vegetariana", mi sembra che si chiamino così. Favolosi. Ci siamo fermati solo tre notti, ma siamo stati tanto bene che neanche il nostro quattrozampe è ripartito volentieri per il rientro in Svizzera. È superfluo dire che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
E' stato un piacere averVi nostri graditi ospiti...quadrupede incluso!
A presto
Culture Hotels****
Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione (appena all'uscita dalla tangenziale). Ottimo rapporto qualità/prezzo (ho pagato appena 66 euro per una singola e in camera avevo 2 letti matrimoniali tutti per me...). Gentilezza dello staff. Ho già soggiornato 2 volte in questo hotel e ci rtornerò sicuramente.
Si potrebbe migliorare la pulizia delle parti comuni, soprattutto delle moquettes dei corridoi. Per la colazione 10 euro mi sembrano un pò eccessivi. Ho atteso un pò troppo durante le operazioni di check-out causa preparazione di fatture. Nel complesso, la struttura esterna andrebbe modernizzata e i bagni resi più confortevoli.
Comodo parcheggio interno, quindi ok dal punto di vista della sicurezza!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente,
rapporto qualità prezzo ottimo, staff gentile, sicurezza ok…sono questi gli obiettivi cardine del Culture Hotel Villa Capodimonte.

In giornate di maggiore affluenza vi sono ripassi agli spazi comuni ogni due ore. Purtroppo a volte non basta, cercheremo di migliorare sempre di più.

Il nostro buffet della colazione è composto da: 3-4 tipi di pane, fette biscottate, cornetti vuoti e cornetti ripieni, krapfen alla cioccolata, fagottino alla marmellata, crostata, torta, confetture, marmellate, miele, nutella, burro, margarina, frutta sciroppata e frutta fresca, yoghurt, 4 tipi di cereali, prosciutto cotto, salame, mortadella, formaggio e formaggini, 3 succhi di frutta, latte fresco, tè e caffè, nonché uova strapazzate, uova sode e bacon ed un angolo per celiaci/diabetici. Noi crediamo che 10 Euro per persona per un buffet caldo/freddo servito nella nostra veranda sia il giusto prezzo di mercato in un hotel 4 stelle.

Ci dispiace per l’attesa al check-out, Le consigliamo di comunicarci i dati per la fatturazione già la sera precedente alla Sua partenza.

Sarei lieta di poterLa accogliere personalmente al Suo prossimo soggiorno e La saluto cordialmente.
Ciampino, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Sono andato spesso in questo hotel e tutte le volte che ci sono andato mi ha dato sempre la stessa impressione.
Innanzitutto l'Hotel si trova in una zona di napoli che merita veramente con una vista incantevole sul Golfo di Napoli, certo bisogna fare un pò un "carpiato" per arrivarci ma alla fine MERITA... inoltre le camere molto spaziose sono completamente silenziose ottime per un relax completo.
Servizi eccellenti e sopratutto PULITI!
I letti sono semplicemente spettacolari e spaziosi in molte stanze vi sono addirittura 2 matrimoniali con ben 8 cuscini supermorbidi.
Giro molti hotel per lavoro e questo è uno che classifico quasi come eccellente... anche se il vero hotel ECCELLENTE ancora devo trovarlo.
Ottima colazione con un buffet di vario genere.
Personale sempre cortese e soprattutto che ti sorride sempre.
Parcheggio custodito e interno all'hotel e gratuito, peccato che però spesso son capitato che il parcheggio è affollato ma alla fine un posticino si trova sempre.
Personale giudizio complessivo? 8+ ....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Roberto,
avrei voluto Lei al mio esame di stato!
Giudizio imparziale, disinteressato ed equo.
Resto a Sua disposizione, anche durante il Suo prossimo soggiorno,
per un Suo resoconto sui nostri spazi e servizi.

Cari Saluti
Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Capodimonte
Hotel Cristina
Hotel Cristina
N. 5 di 186 a Napoli
1.087 recensioni

Conosci Culture Hotel Villa Capodimonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Culture Hotel Villa Capodimonte

Struttura: Culture Hotel Villa Capodimonte
Indirizzo: Via Moiariello 66, 80131, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 33 hotel per famiglie a Napoli
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 42 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Culture Hotel Villa Capodimonte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Culture Hotel Villa Capodimonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Capodimonte Napoli
Villa Capodimonte Napoli