Culture Hotel Villa Capodimonte
212 USD
196 USD
Travelocity
  • Ristorante
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
57 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

112 USD
98 USD
Hotwire.com
  • Ristorante
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
68 USD
Priceline
156 USD
141 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Recensito 9 maggio 2012

Non ricordo se ho mai recensito questo albergo che frequento da tempo. E' un ottimo albergo con un buon rapporto qualità/prezzo. Altrettanto dicasi del ristorante. L'unica pecca è che non vi è una hall dove poter ricevere qualcuno e la strada per arrivarci ma per il resto lo raccomando davvero.
La posizione è eccezionale e lì vicino, ben visibile, vi è la famosa torre del Palasciano che si staglia nel paesaggio partenopeo

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Un buon rapporto qualità/prezzo è quello che si cerca in una struttura ricettiva.

La invitiamo a ricevere i Suoi ospiti nel nostro lounge-bar o sulla nostra splendida terrazza immersa nel verde di Capodimonte.

Cordiali saluti

Recensito 28 marzo 2012

Camere e bagno perfettamente puliti e ben tenuti. Ottime camere spaziose e con balcone con vista. Camere ben arredate e silenziose. Consigliato Sia per famiglie che per viaggi di lavoro. Molto vicino al centro ma ci vuole la macchina . Servizio garage a disposizione. Personale attento curato e disponibile

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 luglio 2012

Giusta e positiva descrizione per un giusto e positivo prodotto. Grazie mille e speriamo di poterLa presto annoverare tra i nostri migliori ospiti.

Cordiali saluti

Recensito 13 marzo 2012

Davvero un hotel di 4 stelle!!! Alla reception cordiali e riservati, stanze pulite e profumate, letti e cuscini comodissimi. Cibo buono, abbiamo richiesto il servizio in camera per il pranzo (costo del servizio in camera 5€), il quale ci è arrivato molto velocemente e con un cameriere cordiale e sorridente. Il servizio per il trasporto da e per l'aereoporto costa 45€ (x 4 persone) mentre x la stazione centrale 35€. L'hotel ha un bel giardino con panchine e tavolini immersi nel verde, d'estate dev'essere davvero bello poter sorseggiare un drink all'aperto! L'hotel ha un parcheggio custodito (il cui costo è di 15 € al giorno) e un parcheggio non custodito sempre all'interno del cancello dell'hotel, il quale è sempre chiuso; noi abbiamo parcheggiato in quello non custodito e non abbiamo avuto alcun problema. Nulla di negativo da dire riguardo a quest'hotel, se non per la posizione un pò scomoda per coloro che vogliono visitare napoli e non hanno un mezzo proprio! Per il resto è eccellente!!!
ps i letti sono comodissimi, noi abbiamo chiesto una matrimoniale e c'hanno dato due letti ciascuno di una piazza e mezza!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Grazie per i bellissimi commenti. La posizione del Culture Hotel Villa Capodimonte è privilegiata, in quanto si trova immerso in uno splendido giardino botanico, lontano da caos e smog cittadino.
Arrivederci!

Recensito 6 febbraio 2012

Siamo capitati per puro caso in questo albergo e con grande sorpresa vi abbiamo trovato tutto quello che abbiamo cercato per anni e invano in altri alberghi della città: tranquillità, parcheggio custodito, parco molto curato, camere spaziose e arredate con gusto, vista sul golfo, colazione con ottima e vasta scelta. In un tale ambiente non poteva mancare la tipica cordialità partenopea che abbiamo riscontrato in tutto il personale. Al ristorante abbiamo mangiato "Scialatielli alla vegetariana", mi sembra che si chiamino così. Favolosi. Ci siamo fermati solo tre notti, ma siamo stati tanto bene che neanche il nostro quattrozampe è ripartito volentieri per il rientro in Svizzera. È superfluo dire che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

E' stato un piacere averVi nostri graditi ospiti...quadrupede incluso!
A presto
Culture Hotels****

Recensito 10 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione (appena all'uscita dalla tangenziale). Ottimo rapporto qualità/prezzo (ho pagato appena 66 euro per una singola e in camera avevo 2 letti matrimoniali tutti per me...). Gentilezza dello staff. Ho già soggiornato 2 volte in questo hotel e ci rtornerò sicuramente.
Si potrebbe migliorare la pulizia delle parti comuni, soprattutto delle moquettes dei corridoi. Per la colazione 10 euro mi sembrano un pò eccessivi. Ho atteso un pò troppo durante le operazioni di check-out causa preparazione di fatture. Nel complesso, la struttura esterna andrebbe modernizzata e i bagni resi più confortevoli.
Comodo parcheggio interno, quindi ok dal punto di vista della sicurezza!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Letizia99, Direttore alle Culture Hotel Villa Capodimonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2012

Gentile Cliente,
rapporto qualità prezzo ottimo, staff gentile, sicurezza ok…sono questi gli obiettivi cardine del Culture Hotel Villa Capodimonte.

In giornate di maggiore affluenza vi sono ripassi agli spazi comuni ogni due ore. Purtroppo a volte non basta, cercheremo di migliorare sempre di più.

Il nostro buffet della colazione è composto da: 3-4 tipi di pane, fette biscottate, cornetti vuoti e cornetti ripieni, krapfen alla cioccolata, fagottino alla marmellata, crostata, torta, confetture, marmellate, miele, nutella, burro, margarina, frutta sciroppata e frutta fresca, yoghurt, 4 tipi di cereali, prosciutto cotto, salame, mortadella, formaggio e formaggini, 3 succhi di frutta, latte fresco, tè e caffè, nonché uova strapazzate, uova sode e bacon ed un angolo per celiaci/diabetici. Noi crediamo che 10 Euro per persona per un buffet caldo/freddo servito nella nostra veranda sia il giusto prezzo di mercato in un hotel 4 stelle.

Ci dispiace per l’attesa al check-out, Le consigliamo di comunicarci i dati per la fatturazione già la sera precedente alla Sua partenza.

Sarei lieta di poterLa accogliere personalmente al Suo prossimo soggiorno e La saluto cordialmente.