Recensito il 15 maggio 2018

Il b&b si trova vicino a piazza Dante e quindi alla metro e al centro storico pieno di ristoranti e pizzerie dove mangiare.
La camera era pulita e confortevole la colazione abbondante, personale gentilissimo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Da segnalare che il b&b si trova al 5 piano di un palazzo senza ascensore, per poter usare l'ascensore si deve entrare da un'altra entrata ma basta chiedere la personale.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il b&b si trova accanto a piazza Dante, vicino alla fermata della metro e comodo per visitare il centro di Napoli.
Camera super pulita e silenziosa, colazione con yogurt, brioche fresche di pasticceria e panini salati.
La signora Angela veramente disponibile e gentile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura vicinissima a piazza Dante, posizione ottima per visitare il centro storico di Napoli.
Colazione abbondante. Accoglienza perfetta grazie ad una proprietaria veramente molto gentile. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cortesia, professionalità e comodità per la posizione centrale da cui potete visitare il centro di Napoli .
Camere silenziose grandi e pulite.
Sono stata molto bene ed è la seconda volta che ci torno .
Terrazza da sogno sui tetti della città .
Consiglio e spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato al B&B I Vicoletti per una breve vacanza a Napoli. Mi son trovato molto bene: posizione centralissima vicino alla fermata della metro, proprietaria disponibile e simpatica sempre pronta a aiutare e a consigliare, colazione ampia e abbondante, camere pulite e accoglienti.
SUPER-CONSIGLIATO A TUTTI!!

Data del soggiorno: marzo 2017