“DA EVITARE”
Recensione di Hotel Serius

Hotel Serius
Classificato al n.76 di 186 hotel a Napoli
Recensito 10 ottobre 2011

Siamo stati ospiti per 4 giorni, per lavoro. Garage prenotabile ma chi prima arriva meglio alloggia, tanto che all'una di notte siamo rientrati e ci siamo dovuti cercare un garage alternativo.Inoltre farsi la doccia calda al mattino è impossibile, l'acqua è SEMPRE fredda (ns conoscenti sono stati ospiti l'anno scorso ed hanno avuto gli stessi problemi).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 29 maggio 2011

L'hotel è situato in posizone ottimale per spostarsi in città: la fermata della metropolitana è proprio a pochi passi. Stanze dotate di connessione wifi perfettamemte funzionante, frigobar ben fornito e con prezzi molto contenuti rispetto agli standard. Ci tengo a sottolienare la pulizia delle stanze e di tutto l'albergo. Personale gradevole e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2011

Sono stata due giorni a Napoli per lavoro grazie all'Hotel mi sono sentita a casa, con personale gentile ed una colazione veramente di buona qualità. Viaggio spesso e devo dire che in questo albergo ho trovato un ottimo rapporto qualità-prezzo, anche la camera che ho ricevuto è stata confortevole, nonostante non sono riuscita a vedere un programma di mio gradimento in quanto sky non totalmente funzionante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2010

Hotel molto vicino alla fiera e stadio di Napoli.
L'hotel ha un garage...ma attenzione...prenotate. Noi lo abbiamo fatto ma piu' volte ci siamo ritrovati la macchina per strada...perché quindi pagare se poi la macchina e' per strada...?!
Il primo giorno del soggiorno tutte le stanze non avevano acqua calda. In un 4 stelle non e' accettabile un disservizio del genere. Il bar e' poco fornito.
Insomma...un hotel conveniente solo perché vicino alla fiera...non sicuramente per il prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2010

ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel Serius e posso assolutamente consigliare la struttura, sotto tutti i punti di vista, non da ultimo il prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2010

si tratta di un albergo ben tenuto, vicino allo stadio san Paolo. Il costo per la singola, compresa colazione e garage è stato di 95,00€. La colazione è stata contenuta, il parcheggio non è prorio facile da raggiungere, per i sensi unici. La camera è ben tenuta, scarseggia leggermente di insonorizzazione quando piove, ma comunque può andare. Risente un pò del passare del tempo e degli ospiti che non hanno avuto cura dell'arredamento

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2010

L'impressione che ho avuto è stata decisamente positiva.
L'hotel è ubicato in una posizione centralissima, a pochi passi dalla metro. Dall'esterno non è un granchè ma dentro e carino ed accogliente. Punto a favore il parcheggio interno decisamente a buon mercato (5 euro a notte). La struttura è molto pulita e curata. Il personale è gentile e disponibile. All'ingresso c'è una bacheca che espone una discreta scelta di tour e percorsi turistici dentro e fuori dalla città (avrei voluto avere più tempo a disposizione per visitare la città, che è decisamente interessante e piena di fascino).
Gli spazi comuni sono ben curatil e vi sono esposte delle belle sculture in bronzo.
L'ascensore ha qualche problemino e tende a "schiacciarti" mentre entri o esci, quindi se viaggiate con bimbi al seguito fate attenzione.
Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comodità (tv, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizio di lavanderia). I letti sono comodi e la biancheria è pulita e di buona qualità. L'isolamento è ottimo e si riesce a dormire molto bene.
Il bagno è un pò piccolo e la doccia è stretta (io peso 48 kg e sono "alta" 1,52 ed ho fatto fatica a far la doccia!), ma in generale è ok.
Il set di cortesia prevede bagnoschiuma, saponetta, cuffia per la doccia e ciabattine.
Ho avuto qualche problema con la tessera per l'ingresso in camera ma il personale ha risolto subito, quindi tutto sotto controllo.
La colazione è buona, le brioches sono calde di pasticceria, ci sono a disposizione poche cose ma buone. Il personale è presente e cura costantemente la pulizia e distribuzione dei prodotti.

Rapporto qualità-prezzo decisamente buono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Palazzo Esedra
Bagnoli
American Hotel
American Hotel
N. 81 di 186 a Napoli

Conosci Hotel Serius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serius

Indirizzo: Viale Augusto, 74, 80125, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Fuorigrotta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel con spa a Napoli
N. 48 hotel di lusso a Napoli
Fascia prezzo: 71 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Serius 4*
L'Hotel Serius, 4 stelle di recente ristrutturazione, è a pochi minuti dal Polo Fieristico Mostra D’Oltremare, lo Stadio San Paolo, il Centro Nazionale delle Ricerche (CNR), l'Università Federico II (Dipartimenti di Ingegneria dei Materiali, Matematica, Statistica ed Economia) e gli studi televisivi della Rai. Facilmente raggiungibile dalle principali vie di accesso (tangenziale 800 mt, aeroporto, stazione ferroviaria). L’hotel si trova in Viale Augusto, a solo 1 km dal lungomare Caracciolo e a pochi chilometri dal centro storico. La stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi è raggiungibile in 4 fermate in Metropolitana. La più vicina stazione è Piazza Leopardi (250 mt). Su richiesta è possibile organizzare transfer privati da e per la Stazione e l’Aeroporto. L’Hotel dispone di 74 camere di cui 6 di tipologia Superior, Ristorante fino a 100 coperti disponibile anche per ricevimenti e banchetti, 2 sale meeting di recente creazione per una capienza fino a 35 posti platea.Tutte le camere dispongono di connessione wi-fi offerta a titolo gratuito, sky, cassaforte, climatizzazione, minibar.Per i nostri clienti è disponibile una Ipad area gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serius Napoli
Serius Hotel Napoli