“Ottimo Hotel, vicinissimo alla stazione”

Ramada Naples City Center
Classificato al n.43 di 185 hotel a Napoli
Recensito 27 giugno 2012

Hotel 4 stelle ottimo per chi viaggia per affari. Vicino alla stazione.

Personale disponibilissimo, colazione varia e abbondante, prezzo assolutamente adeguato all'albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 29 giugno 2012

Gentile Ospite,

giudizio tanto telegrafico quanto gradito e credo indovinato; rappresenta il dna della nostra offerta alberghiera.

Recensito 26 giugno 2012

Sono stato ospite di questo hotel una sola notte. Le camere sono ben arredate e curate nei particolari. Il personale è molto carino e professionale. Peccato che vista la location dovrebbe avere un parcheggio gratutito e non a pagamento. Consiglio comunque di provarlo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 29 giugno 2012

Gentile Ospite,

La ringrazio per il lusinghiero commento rilasciato sul Ramada Naples. Non mi è però chiaro il nesso tra tipo di location e gratuità del parcheggio; colgo l'occasione per ribadire che riserviamo tariffe agevolate ai nostri ospiti che necessitano di tale servizio.

Recensito 20 giugno 2012

L'albergo possiede indubbiamente camere eleganti, ben rifinite (anche i bagni), ma sono rimasta sconcertata che in una struttura così non si potesse avere il servizio in camera della cena (alle 22.00 il ristorante già era chiuso): trattandosi di una città vitale come Napoli, questo aspetto sarebbe da rivedere. Ottima la colazione (varia ed abbondante). Parcheggio convenzionato e sottostante l'hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 giugno 2012

Gentile Sig.ra Teresa,
innanzitutto La ringrazio per aver scelto il Ramada Naples e per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno che interpreto, sperando di non sbagliare, comunque positiva. Concordo pienamente con Lei circa l'opportunità di prolungare l'orario di apertura del ristorante nonchè del room service. Tant'è che nel periodo estivo (1°Giugno/15 Settembre) la chiusura del nostro ristorante è protratta di mezz'ora (h.22,30 con apertura sempre alle 19,00). Mio "sogno" sarebbe quello di poter tenere aperto il ristorante, nel periodo estivo, sino almeno alle 23,00; cosa però non facile in considerazione dell'organizzazione del lavoro di un albergo che differisce di molto da quello del classico ristorante. Il reparto ristorativo è difatti operativo dalle 06,00 del mattino alle 22,00 della sera; prolungare ulteriormente pone, come può immaginare, problemi organizzativi e di costi. Consideriamo inoltre anche le esigenze di quei clienti stranieri che abitualmente cenano verso le 19,00(!).In questo ambito comunque non voglio tediarLa con i tecnicismi del buon direttore e guardando la cosa con gli occhi del consumatore devo dire che concordo pienamente con Lei. Sono però altrettanto sicuro che avrà meglio compreso le nostre scelte. Nella speranza di averLa nuovamente quale gradita Ospite, La saluto cordialmente.

Recensito 22 maggio 2012

Buon albergo vicino alla stazione centrale di Napoli.Ottimi collegamenti ai servizi pubblici. Di fronte all'albergo c'è la vesuviana e a 300 mt c'è la fermata dell'autobus per il centro.Ottimo il servizio e la cortesia del personale. La stanza era molto pulita e poco rumorosa nonostante fosse esposta sul lato della stada principale ( eravamo però al terzo piano ). Colazione abbondante sia dolce che salato. Utili le indicazione sui risoranti in zona. Se torneremo a Napoli sceglieremo sicuramente di nuovo l'hotel Ramada!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Gentile Ospite,

La chiusura della Sua recensione rappresenta la chiave di lettura del nostro "mestiere"; avere clienti soddisfatti e fidelizzati. Tra l'altro ottenere questo risultato da un reviewer esperto non è cosa di tutti i giorni......... Ramada Naples everyday red carpet; una filosofia più che uno slogan.

Recensito 20 maggio 2012

Siamo stati bene. Anche alle mie bimbe rimane un bel ricordo. Buona colazione e camere spaziose. Personale gentile e molto disponibile. Vicino alla stazione fs ma.... abbastanza vicino alle attrazioni del centro. La sera pensavo fosse peggio anche se sicuramente gli ultimi duecento metri dall'albergo non sono sicuramente idilliaci. Vicinissimo alle autostrade e quindi luogo ideale per sper spostarsi in auto a visitare Pompi, Ercolano, Vesuvio.........Lo Consigliamo. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Le sono veramente grato per il positivo commento rilasciato sul Ramada Naples. Le assicuro comunque che ciò che più conta per noi è aver incontrato i suoi consensi ed aver trasferito a Lei ed alla sua famiglia una positiva esperienza di soggiorno. La filosofia d'accoglienza Ramada, tra l'altro, è sopratutto incentrata su chi viaggia per piacere ed in compagnia della famiglia.
Vi attendo quanto prima al Ramada Naples.

Recensito 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte e il parcheggio oltre a non essere gratuito è esterno alla struttura x cui con propri orari. Sottolineo il fatto che non è gratuito solo perché nei servizi è segnalato come gratuito e non perché non sia giusto pagarlo..! il personale è di buon livello e si mangia anche discretamente.. la posizione è molto strategica x chi vuole evitare il traffico.. È a 50 mt da un raccordo autostradale..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Gentile Ospite,
grazie innazitutto per aver voluto condividere questo suo commento sul Ramada Naples. Per quello che ci risulta il servizio garage che proponiamo non è mai stato pubblicizzato come gratuito proprio perchè è gestito da altra società, ma cogliamo la sua segnalazione per controllare se qualche portale di prenotazione riportasse questa errata informazione. Sempre riguardo al servizio garage ci preme sottolineare che per gli ospiti dell'albergo sono applicate tariffe scontate rispetto a quelle in vigore e viene garantita la fruibilità del servizio 24/24 ore tramite servizio SMS oppure allertando la reception alla bisogna. Nella speranza di aver fugato ogni perplessità circa il nostro servizio garage, restiamo a Sua disposizione per qualsivoglia ulteriore delucidazione dovesse necessitare.

Recensito 4 maggio 2012

Il mio soggiorno è stato meravglioso, in questo hotel dove tutto è stato perfetto fin dal primo momento: facilmente raggiungibile, ottima accoglienza, camera spaziosa e ben arredata. Colazione, pranzo e cena di ottima qualità, complimenti allo chef ma soprattutto al personale del ristorante, dove tutti sono stati professionali, impeccabili, gentili, attenti, e non ho più parole, è stato tutto stupendo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Massimo D, Direttore alle Ramada Naples City Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2012

Gentile Ospite,

grazie per aver voluto condividere la sua esperienza di soggiorno al Ramada. Non nascondo che il Suo commento mi inorgoglisce e premia tutto il mio staff per l'impegno e la professionalità che quotidianamente profonde.

General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Mercato
N. 21 di 185 a Napoli
1.865 recensioni
Hotel Tiempo
N. 47 di 185 a Napoli

Conosci Ramada Naples City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Naples City Center

Indirizzo: Via Galileo Ferraris 40, 80142, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel per famiglie a Napoli
N. 30 hotel di lusso a Napoli
Fascia prezzo: 69 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Naples City Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Naples City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Naples City Centre Hotel Napoli
New Europe Hotel Napoli